Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Quali sono le operazioni di modding che hanno come conseguenza la perdita dei dati? Oppure quali sono le operazioni che chiedono dei wipe dei dati?
Grazie mille!
Nessuna perchè anche per flashare custom rom non serve fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
quindi moddando non si perdono mai i dati?
-
Quote:
GeNiO790
quindi moddando non si perdono mai i dati?
No anche se in giro dicono sempre di fare tutti i wipe non è necessario. Per sicurezza basta fare quello della cache e della dalvik cache ma non fa perdere dati
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti..posseggo questo cell da ormai due mesi e vorrei modificarlo un pò, sul sito di XDA ho visto che è molto consigliata la JETmod, basata su 2.3.6 (quindi non dovrei flashare jellybean), essendomi cimentato da poco nel modding vorrei chiedervi se qualcuno l'ha già installata e se l'installazione di questa mod aumenterà il counter (nella discussione su XDA mi è parso di capire che non bisogna avere i permessi di root per flasharla) e se è una valida mod.
Grazie per le risposte in anticipo :)
-
Nel caso in cui io abbia flashato un kernel modificato, o una recovery modificata, o una rom, come faccio a ritornare alla situazione di partenza x portarlo in garanzia?
-
Quote:
Seklas
ciao a tutti..posseggo questo cell da ormai due mesi e vorrei modificarlo un pò, sul sito di XDA ho visto che è molto consigliata la JETmod, basata su 2.3.6 (quindi non dovrei flashare jellybean), essendomi cimentato da poco nel modding vorrei chiedervi se qualcuno l'ha già installata e se l'installazione di questa mod aumenterà il counter (nella discussione su XDA mi è parso di capire che non bisogna avere i permessi di root per flasharla) e se è una valida mod.
Grazie per le risposte in anticipo :)
La mod va molto bene, l'ho usata un paio di settimane. Il counter aumenta.
Quote:
GeNiO790
Nel caso in cui io abbia flashato un kernel modificato, o una recovery modificata, o una rom, come faccio a ritornare alla situazione di partenza x portarlo in garanzia?
Per riavere la garanzia devi flashare un firmware stock. In genere il counter non viene controllato.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
La mod va molto bene, l'ho usata un paio di settimane. Il counter aumenta.
Pardon ma io con sto counter non mi capisco minimamente.. se flashassi la twrp da terminale il counter non aumenterebbe..giusto?!?
E poi dalla twrp flasho una rom di nuovo il counter non dovrebbe aumentare..(??)
TapaTalkato da me
-
Quote:
Toni5830
Pardon ma io con sto counter non mi capisco minimamente.. se flashassi la twrp da terminale il counter non aumenterebbe..giusto?!?
E poi dalla twrp flasho una rom di nuovo il counter non dovrebbe aumentare..(??)
TapaTalkato da me
Flashando qualunque cosa non sia stock da recovery il counter aumenta. Leggi la wiki che lì è spiegato tutto.
-
Quote:
giagia96
Per riavere la garanzia devi flashare un firmware stock. In genere il counter non viene controllato.
ho appena rootato il mio SGSA con GB firm ita stock, se ora volessi passare a JB serbo (per poi magari rootarlo) come devo fare?
-
Quote:
GeNiO790
ho appena rootato il mio SGSA con GB firm ita stock, se ora volessi passare a JB serbo (per poi magari rootarlo) come devo fare?
Segui la guida per il tuo modello (ce ne sono due)
P.s. "rootato" fa proprio schifo come termine, meglio "ottenuto permessi di root";)