Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Flashando qualunque cosa non sia stock da recovery il counter aumenta. Leggi la wiki che lì è spiegato tutto.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ok.. cioè....neanche troppo..
Io ho il counter fermo a 1 (twrp via odin) ma poi ho anche flashato altri custom kernel e rom..
Boh va bene lo stesso non è un problema per me:D
TapaTalkato da me
-
Quote:
giagia96
Segui la guida per il tuo modello (ce ne sono due)
P.s. "rootato" fa proprio schifo come termine, meglio "ottenuto permessi di root";)
Me le puoi linkare per favore?
-
Quote:
Toni5830
Ok.. cioè....neanche troppo..
Io ho il counter fermo a 1 (twrp via odin) ma poi ho anche flashato altri custom kernel e rom..
Boh va bene lo stesso non è un problema per me:D
TapaTalkato da me
:confused::confused: non è che hai azzerato?
EDIT: se le altre cose le hai flashate da recovery TWRP è normale, flashando da custom recovery non incrementi il counter.
Quote:
GeNiO790
Me le puoi linkare per favore?
Sono in rilievo nella sezione modding
-
Quote:
giagia96
:
Sono in rilievo nella sezione modding
Intendi questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html non è relativa al firm russo?
-
Quote:
GeNiO790
Si quella. Se vuoi il serbo lo scarichi da samfirmware e segui la guida, solo che usi il firmware serbo al posto del russo. Se hai il 9070P la guida da usare è l'altra, ma con firmware tedesco.
-
ora ho capito, gentilissimo!
-
sto seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...osp-theme.html
mi chiede di andare nella recovery cwm ma io non ce l'ho come posso fare? dove la trovo?
Grazie!
-
Quote:
GeNiO790
Flashi con universal kernel flasher il kernel cocore E. Trovi le istruzioni e i link nel thread aperto in sezione modding
-
Quote:
giagia96
Flashi con universal kernel flasher il kernel cocore E. Trovi le istruzioni e i link nel thread aperto in sezione modding
Ma per installare la Jelly MOD?
-
Per installare la jetmod hai bisogno della recovery CWM che ottieni flashando il kernel cocore E 5.6.2 CWM