Prova cosi,che io sappia è home+power
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sono reso conto di essere stato molto poco preciso perchè dietro al problema c'è una serie di azioni che vi descrivo per permettervi di aiutarmi al meglio.
Ho rootato il telefono cono Odin. Tutto bene. Poi ho cercato di cambiare bootanimation e ho fatto il casino. Ho fatto hard reset con tutti i wipe ma il problema della bootanimation non si è risolto. Poi seguendo il consiglio di Antonio ho rifleshato il fw originale (scaricato da samfirmware) seguendo la guida per la sbrandizzazione dell' I9070P (ho saltato l'ultimo punto quello relativo alla sbrandizzazione perchè io ho I9070) ?, ho fatto di nuovo il root con odin. Non ho avuto modo di testare se col fw originale il problema del play store era già presente. Comunque mi sono accorto che non ricevo neanche notifiche da Facebook nonostante sia tutto attivato.
Non so se, visto l'escursus, la discussione vada spostata in s.o.s. modding.
conferma da xda:
vol giu+home+power
scusate l'ot, ma sarebbe bello capire perchè samsung cambi per ogni terminale le combinazioni
Cos'e la miui?
Inviato da un ovolollo utilizzandoAndroidiani App
Al momento è stata rilsciata solo per dev,non essendoci la cwm.ma miui brazil è intenzionata ad avere l'advance come dispositivo ufficiale.
È una custom rom basata su cyanogenmod con stile iphone.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2