Allora penso proprio che il mio sia no brand. X sicurezza questo si verifica da qualche tipo di versione del kernel ?
Inviato dal mio GT-I9070
Visualizzazione stampabile
Allora penso proprio che il mio sia no brand. X sicurezza questo si verifica da qualche tipo di versione del kernel ?
Inviato dal mio GT-I9070
No
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sapete se è uscita la cyamongen 10/10.1 ufficiale per il nostro smartphone ?
Inviato dal mio GT-I9070
Ragazzi mi potete suggerire un firmware che non abbia il problema dello scrolling dello schermo. Cioe' nn scatti, dove sia possibile fare il rot. Qualche giorno fa ho messo il 2.3.6 italiano con il rot ma lo schermo si muoveva a scatti. Cosi'ho rimesso il 2.3.6 della tre ma qui non e' possibile fare il rot in quanto nella guida non ci sono i file per il rot.
Uno moddato o non ?
Inviato dal mio GT-I9070
Basta che sia gingerbrand 2.3.6 dove sia possibile fare il rot
Con il firmware stock é possibile fare il root. Prova a riflashare col firmware originale e dopo procedi con il root. Assicurati che sia per il NON P xk da quello che ho letto se provi a rootare col metodo p non funziona
Inviato dal mio GT-I9070
Si ma per il firmware tre non ci sono i file per il rot
Allora metti un firmware no brand. Poi non so in che altro modo aiutarti dato che il mio è no brand...
Inviato dal mio GT-I9070
Io avevo messo il firmware no brand italiano, poi eseguito il rot, ma quel firmware aveva il monitor che si muoveva a scatti. Cosi' ho rimesso il firmware della tre, molto piu' fluido ma senza rot. Tu che firmware hai installato?