no, seguito la guida passo passo. ho fatto 2 volte solo il wipe, all'inizio e alla fine.
ho mantenuto il kernel stock.
Visualizzazione stampabile
Due mesi fa avevo in mano il primo windows phone che uscì in commercio, LG optimus 7. Nonostante i miglioramenti per i nuovi telefoni che ora montano wp8, credimi, questo os non ha nulla da offrirti in più di android sul tuo advance. Anzi....non puoo fare cose base che qui fai senza nemmeno pensarci...per carità, sarà anche veloce e con interfaccia grafica unica e innovativa. ..ma si ferma a questo...
Ragazzi vorrei fare una domanda... ho flashato un firmware jb e ho visto che si potrebbe mettere l'effeto increspatura e serve una recovery... Premetendo che ho tutto stock no root e no recovery vorrei questo effetto,sono disposto a mettere una recovery ma l'ultima volta seguendo una guida x gb mi si è cancellata la rom quindi vorrei una guida x jb e poi avendo rom stock e no root posso mettere questo effetto se no c'è un altro effetto increspatura o luce come s4 per la mia rom stock?
Scusate la domanda ripetitiva, ma se flasho il mio kernel e metto una nuova rom, e successivamente azzero il counter, qualora dovessi portare il cell in assistenza, lo accetteranno oppure no ?
Basta che rimetti il fw e il csc che aveva appena comprato
Ciao ragazzi. Dopo avrr fatto l'aggiornamebto al firm lux, ho notato fin da subito un incremente nella ricezione sel segnale. Dove prima, con gb, nn mi prendeva, adesso con jb mi prende. Ma quando provo a fare una chiamata mi dice non registrato sulla rete... che vuol dire ?
Inviato dal mio GT-I9070
Hai fatto i wipe? Oppure puó essere che ti dice che la linea prende ma in realtá come su gb in quel posto non prende anche se sembra che ci sia segnale
I wipe certo... cmq ricordo che con il mio vecchio n 79 chiamavo tranquillamente da dentro casa, ora con questo mi devo spostare in punti strategici altrimenti nn mi ga chiamare anche se un mi prende tipo 2 tacche...
Inviato dal mio GT-I9070
Prova a chiuderlo,togli la SIM per 1 minuto e poi rimettila e riaccendilo
Dici che aiuta ? Ora provo anche se sono un po scettico....
Inviato dal mio GT-I9070