Tentar non nuoce...
Visualizzazione stampabile
Tentar non nuoce...
Ho fatto se noto qualche cambiamento lo notifico
Inviato dal mio GT-I9070
Ok,fammi sapere perché non ci dovrebbero essere problemi di ricezione quando si passa da gb a jb
Vabbe nel mio paese e specialmente a casa mia la wind non prende bene, ma il fatto che mi segni delle tacche e quando cerco di chiamare mi dice che nn sono cinnesso alla rete è al quanto fastidioso. Con gb invece nn prendeva e basta !
Inviato dal mio GT-I9070
ciao a tutti qualcuno potrebbe linkarmi LA CWM per I9070p
con relativa guida? grazie mille
Raga aiuto! ma nella guida per ripassare a gb quando devo flashare il fw italiano dopo aver flashato quello speciale che principale devo usare? E che cosa devo spuntare? Grazie in anticipo
Edit:tutto risolto,il telefono ora và alla grande
Ragazzi dopo aver fatto il root ho installato link2sd e rimosso un po di app inutili come la galleria stock e messa una piu bella. Come posso fare a impostare questa galleria come quella di default ? Cioe quando sono nella fotocamera clicko sull ultima foto acquisita ( e in teoria mi dovtebbe aprire la galleria ) ma crasha xk quella stock nn c'é piu... come sistemo ?
Inviato dal mio GT-I9070
Scusate per l'ignoranza...ma mi potreste linkare una guida, o scrivermi come si installa la clockwork recovery. Sono nuovo del modding e ho una base molto limitata. Ho flashato il mio cell a jelly bean 4.1.2 con Odin e ho ho fatto il root. Grazie
Penso devi cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9070