Visualizzazione stampabile
-
Io o messo il cocore e mi va alla grande... addiritura il mio cell é più fluido e eeattivo dell s 2 plus di uj mio amico. Cmq x installare il kernel puoi farlo da terminale o sal programma x flashare il kernel. Io ho messo il cocore-e 6.2 con recovery cwm...
Inviato dal mio GT-I9070
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
non usare abbreviazioni.
E se permetti dell, scrivi un pó meglio Bob91
-
Ahahah scusate ma ero col telefono
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bob91
Io o messo il cocore e mi va alla grande... addirittura il mio cell é più fluido e reattivo dell s 2 plus di un mio amico. Cmq x installare il kernel puoi farlo da terminale o sal programma x flashare il kernel. Io ho messo il cocore-e 6.2 con recovery cwm...
Inviato dal mio GT-I9070
Tra tutti i kernel quale mi consigliate quindi???cocore??? e poi installando cocore si installa automaticamente anche la cwm o devo installare anche quella automaticamente??
-
Quote:
Originariamente inviato da Pugn0
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
Io o messo il cocore e mi va alla grande... addirittura il mio cell é più fluido e reattivo dell s 2 plus di un mio amico. Cmq x installare il kernel puoi farlo da terminale o sal programma x flashare il kernel. Io ho messo il cocore-e 6.2 con recovery cwm...
Inviato dal mio GT-I9070
Tra tutti i kernel quale mi consigliate quindi???cocore??? e poi installando cocore si installa automaticamente anche la cwm o devo installare anche quella automaticamente??
Quando scarichi il cocore puoi scegliere tra la cwm e la twdm(?) Cmq troverai anche tutti i dettagli di questo kernel, altri non ne conosco...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ragazzi essendo il post d' aiuto , a meno che non ho sbagliato, vi chiedo una cosa veloce. Stamattina per la prima volta avevo bisogno di scrivere un nuovo numero e come per magia non trovo più il dialer. L' applicazione telefono c è ma mi da la sezione ''registri-rubrica-preferiti-gruppi'' mentre il dialer ossia dove ci sono i numeri e puoi immette un numero, non esiste. è una mia allucinazione o è cosi pure per voi? C è qualche soluzione ? Grazie a tutti :-) magari sono io che non lo trovo ..
-
A me c'è Tastiera - Registro - Preferiti - Rubrica. Prova a riavviare...
-
Ciao ragazzi. Scrivo per avere informazioni sul mio s advance I9070.
Ho scritto in un altra sezione ma era quella errata e mi hanno indirizzato qui.
Praticamente sul mio s advance con gb ho effettuato solo la procedura di di root seguendo una guida trovato sul forum...fin qui tutto ok, ma ora vorrei installare una recovery come twrp e installare il cocore kernel.Sapete dirmi come fare?
Ho cercato in giro ma non ci ho capito molto.
Per il momento non voglio installare jb perchè voglio aspettare il firmware ufficiale italiano.
Grazie in anticipo.
-
Con gb non puoi farlo ancora,soltanto con jb per ora