C'è solo quella che ti avevo linkato nell'altro post che avevi aperto, purtroppo da quando è uscito jelly su ginger si ci lavora poco e niente.
Visualizzazione stampabile
ok grazie lo stesso...quindi aspetto l'aggiornamento ufficiale(se arriva :) ) e lo faccio.
Ma Rom Manager è compatibile con l'S Advance? Se no come posso installare la cwm? Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovarla! :O
Devi installare un kernel custom. Per esempio scaricando CoCore-E puoi scegliere la versione TWRP o CWM e flashandolo ti ritrovi anche la recovery che hai scelto.
EDIT: scusa, non avevo visto che nella firma hai specificato che monti ancora la 2.3.6: per la cwm su GB su xda c'è un thread intitolato "[GT-I9070][Kernel][GINGERBREAD] Stock Kernel + TWRP Recovery for Galaxy S Advance" che forse ti può tornare utile...
Salve a tutti, ho un problema: oggi ho deciso di aggiornare a JB lussemburgo. Fatti vari reset e installazione completata ma ora il mio tel "dimentica" gli account associati ad ogni riavvio, tranne quello google e quello mail tralasciando skype, whatsapp e facebook. Chi mi sa aiutare?
Ma con la guida linkata da startrek, installo un kernel stok(originale) e la twrp recovery?
Per seguire questa guida bisogna avere già i permessi di root? Oppure installando la recovery e lo stok kernel mi fa di nuovo il root?
Scusate ma sono nuovo del mondo android e vorrei essere sicuro prima di fare una cosa
Grazie.
Buongiorno!! Monto la chuckybean che ha l'orologio al centro della taskbar... vorrei spostarlo a destra(dove si trova originariamente) ho capito che devo operare sul file framework-res.apk... ma cosa devo modificare di preciso? Grazie!
Scusate...come mai io quando installo la pac 23.0.x e gapps tramite recovery mi si ferma alla prima schermata e non carica...???