Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pugn0
Scusate...come mai io quando installo la pac 23.0.x e gapps tramite recovery mi si ferma alla prima schermata e non carica...???
e perchè lo chiedi qui e non nella discussione dedicata a quella rom?
-
Quote:
linux33it
e perchè lo chiedi qui e non nella discussione dedicata a quella rom?
hai ragione scusate...ma non sono qui da tanto quindi mi devo ancora ambientare...
-
Scusate ragazzi ma è abbastanza urgente.
Ho installato la twrp per gb su s advance I9070, sembrava fosse andato tutto ok ma dopo un po ho riavviato il telefono ed è rimasto fermo sulla scritta iniziale.Il telefono entra in recovery e download mode.
Come posso risolvere, vorrei installare di nuovo gb originale con stock recovery e stock kernel.
Grazie
-
Quote:
fabry90
Scusate ragazzi ma è abbastanza urgente.
Ho installato la twrp per gb su s advance I9070, sembrava fosse andato tutto ok ma dopo un po ho riavviato il telefono ed è rimasto fermo sulla scritta iniziale.Il telefono entra in recovery e download mode.
Come posso risolvere, vorrei installare di nuovo gb originale con stock recovery e stock kernel.
Grazie
Segui la guida per flashare od installare il firmware gingerbread giusto sul tuo Advance con Odin :-) ci sono delle guide per l' installazione
-
Gentilmente potresti mettermi il link perchè non riesco a trovarlo.
Grazie
-
Potresti mettermi il link per la guida perchè non riesco a trovarlo.
Ho notato che quando entro in download mode c'è scritto custom binary download yes( 1 counts)
Grazie
-
Quote:
fabry90
Potresti mettermi il link per la guida perchè non riesco a trovarlo.
Ho notato che quando entro in download mode c'è scritto custom binary download yes( 1 counts)
Grazie
non fare post doppi usa il tasto "modifica "
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
-
Per cancellare i doppi posto con tapatalk come si fa?
-
Quote:
danny210497
Per cancellare i doppi posto con tapatalk come si fa?
Non si può al massimo io modifico scrivendo: messaggio eliminato
-
ragazzi ho un problema, non riesco più a selezionare le foto come sfondi per la lockscreen. In pratica dopo aver fatto il root ho installato un galleria e disinstallato quella di default più altre app secondo me inutili. Ora il fatto che nn posso più selezionare le foto come sfondi per la lockscreen è un problema della galleria oppure di qualche servizio che ho disinstallato ?