Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bob91
ragazzi ho un problema, non riesco più a selezionare le foto come sfondi per la lockscreen. In pratica dopo aver fatto il root ho installato un galleria e disinstallato quella di default più altre app secondo me inutili. Ora il fatto che nn posso più selezionare le foto come sfondi per la lockscreen è un problema della galleria oppure di qualche servizio che ho disinstallato ?
Secondo me la galleria non dovevi cancellarla
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
ragazzi ho un problema, non riesco più a selezionare le foto come sfondi per la lockscreen. In pratica dopo aver fatto il root ho installato un galleria e disinstallato quella di default più altre app secondo me inutili. Ora il fatto che nn posso più selezionare le foto come sfondi per la lockscreen è un problema della galleria oppure di qualche servizio che ho disinstallato ?
Secondo me la galleria non dovevi cancellarla
E ora come faccio ????
Inviato dal mio GT-I9070
-
Premetto che questo è un metodo che non ho provato ma che penso funzionerà. Nel caso, puoi sempre flashare il firmware daccapo. https://www.dropbox.com/sh/0osx5tk8hrp6mh7/VxZTl9znos scarica i due file chiamati secgallery.apk e secgallery.odex e mettili in /system/app. Poi prendi l'altro file e mettilo nello stesso percorso ma anche in /preload/symlink/system/app.
-
da recovery mode non mi trova il file root.zip nella sd esterna.. ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla
avete qualche soluzione?
-
Quote:
giagia96
Premetto che questo è un metodo che non ho provato ma che penso funzionerà. Nel caso, puoi sempre flashare il firmware daccapo.
https://www.dropbox.com/sh/0osx5tk8hrp6mh7/VxZTl9znos scarica i due file chiamati secgallery.apk e secgallery.odex e mettili in /system/app. Poi prendi l'altro file e mettilo nello stesso percorso ma anche in /preload/symlink/system/app.
Non va... altre idee ???
-
Ieri ho installato l'aggiornamento a jelly bean italiano.
Qui sul forum ho trovato una guida per fare il root. Vorrei sapere se questa procedura va bene anche per il firmware italiano.
Grazie.
-
Quote:
fabry90
Ieri ho installato l'aggiornamento a jelly bean italiano.
Qui sul forum ho trovato una guida per fare il root. Vorrei sapere se questa procedura va bene anche per il firmware italiano.
Grazie.
Certo, va bene con tutti i jb usciti fino ad ora
-
sta prendendo l'idea di metterci una rom... ho gia l'i9070 con cocore 6.8
ad oggi qual'è la rom piu stabile e con maggiori prestazioni da affiancagli?
-
Ho eseguito il root al mio s advance i9070(jelly bean italiano). Tutto ok, ma ora avrei bisogno di un ulteriore chiarimento.:)
Ho letto che non esiste la cwm stabile per questo telefono ma solo temporanea. Se voglio quella stabile devo installare anche il kernel cocore 6.8. Il mio dubbio è che quando andrò ad eseguire il backup dalla recovery me lo farà salvando il cocore kernel?
Perchè vorrei fare un backup con il kernel originale per poi installare una nuova rom.
Grazie.
-
Quote:
fabry90
Ho eseguito il root al mio s advance i9070(jelly bean italiano). Tutto ok, ma ora avrei bisogno di un ulteriore chiarimento.:)
Ho letto che non esiste la cwm stabile per questo telefono ma solo temporanea. Se voglio quella stabile devo installare anche il kernel cocore 6.8. Il mio dubbio è che quando andrò ad eseguire il backup dalla recovery me lo farà salvando il cocore kernel?
Perchè vorrei fare un backup con il kernel originale per poi installare una nuova rom.
Grazie.
non ho capito bene ma quando fai un backup da recovery tutte le partizioni vengono salvate anche il kernel (boot.img o boot.emmc.win a seconda della recovery) pero' se fai un restore da recovery questa partizione non viene ripristinata
qundi se fai un backup con a recovery temporanea che non sovrascrive la partizione del kernel dovresti salvare anche il kernel originale
poi non ho capito il resto