Visualizzazione stampabile
-
Allora io voglio cambiare recovery e kernel.
Però prima voglio fare un backup di tutto compreso kernel perchè ho letto che una volta che vado ad installare il cocore automaticamente viene installata la cwm.
Quindi se voglio fare il backup dalla cwm mi verrà fatto con il cocore e non con il kernel originale. ;)
-
Ciao, il mio advance è brand tre, vorrei mettere la rom ita no-brand, mi potreste dare un aiuto su cosa dovrei fare? Da dove devo partire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umsc
Ciao, il mio advance è brand tre, vorrei mettere la rom ita no-brand, mi potreste dare un aiuto su cosa dovrei fare? Da dove devo partire?
Qui: hotfile.com/dl/230406908/159b37f/ITV-I9070XXLQG-20130614115423.zip.html il link al download per GT- 9070 ITV no brand
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248337
La guida al flash con odin.
-
Quote:
startrek
Grazie mille! Ma non ho capito una cosa: il root a cosa serve? Lo devo fare?
-
Quote:
umsc
Grazie mille! Ma non ho capito una cosa: il root a cosa serve? Lo devo fare?
No per adesso non serve, poi quando ci prendi gusto al mod lo fai che ti serve per diventare "amministratore unico":D di tutto il sistema.
-
Quote:
startrek
No per adesso non serve, poi quando ci prendi gusto al mod lo fai che ti serve per diventare "amministratore unico":D di tutto il sistema.
Ok, ultimissime 2 domande che non sn molto esperto e ho paura di combinare danni!:p Ma quindi non mi serve "sbrandizzare" il telefono? Cioè ci metto la rom nuova sopra e basta. E li devo fare i wipe?
Grazie Mille, sei stato gentilissimo!:)
-
Quote:
umsc
Ok, ultimissime 2 domande che non sn molto esperto e ho paura di combinare danni!:p Ma quindi non mi serve "sbrandizzare" il telefono? Cioè ci metto la rom nuova sopra e basta. E li devo fare i wipe?
Grazie Mille, sei stato gentilissimo!:)
Fai i wipe prima di flashare e dopo anche.
Non appena flashi il firmware hai sbrandizzato.
Non trovi piú le app di 3, penso che qualcuna la usi, al play store le trovi. Se invece hai il root le puoi copiare dal sistema.
-
Quote:
startrek
Fai i wipe prima di flashare e dopo anche.
Non appena flashi il firmware hai sbrandizzato.
Non trovi piú le app di 3, penso che qualcuna la usi, al play store le trovi. Se invece hai il root le puoi copiare dal sistema.
Ma se faccio i wipe mi serve anche fare il ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
umsc
Ma se faccio i wipe mi serve anche fare il ripristino ai dati di fabbrica?
Il wipe data è il ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
Toni5830
Il wipe data è il ripristino dati di fabbrica
Perfetto! Grazie!:D