Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Miky500 grazie per la risposta :-) ecco mancava di fatti un tasto per la recovery. Avevo un ultima domanda, come funziona nelle recovery il settaggio del counter? Ossia , ci sono alcuni zip che installati incidono sul counter , altri no . Ma come si fa a capire quando questo counter registra i dati dell' installazione o come funziona ?? Da una recovery si può verificare o no? Scusate la mia ignoranza sui counter .-. :-)
Quote:
startrek
Come se volessi andare in recovery,
Col tasto del volume in alto lo schiacci verso il basso entri in downloading mode da li vedi se il counter è aumentato, leggendo i consigli dei più esperti il counter non aumenta facendo upgrade da zip.
Il Counter aumenta solo se flashate tramite Odin modifiche al kernel o magari recovery, insomma tutte le modifiche al sistema che vengono fatte con Odin
-
Aggiungo una cosa a ciò che ha detto miky: qualsiasi cosa flashate usando una custom recovery non aumenta il counter. Idem per flash con terminale e con UKF.
-
Quote:
giagia96
Aggiungo una cosa a ciò che ha detto miky: qualsiasi cosa flashate usando una custom recovery non aumenta il counter. Idem per flash con terminale e con UKF.
Magari specifica UFK, Universal Kernel Flash
-
Quote:
giagia96
Ma io userò solo recovery stock già installata :-)
-
Scusate, è l'abitudine :p
-
Ot: vai tranquillo quindi finché non uso Odin il counter non lo attivo? Bene bene :-) grazie ancora!
-
Salve a tutti sono nuovo e avrei dei dubbi sul mio s advance. Allora io 3 giorni fa avevo fatto il root ma volevo toglierlo quindi ho scaricato il file di jelly bean 4.1.2 e l' ho flashato su odin alla fine del procedimento avevo ancora SU e quindi sono andato su disinstalla SU e l ho disinstallato poi dalla ricovery ho ripristinato i dati da backup & restore. La mia domanda è ho ancora il root?
-
ciao a tutti ho un galaxy s advance, ho installato il firmware 4.1.2 con odin, ho la build jZ054k.I9070XXLPY
ora che procedura devo seguire se voglio installare una custom rom come la cyanogenmod 10.1 o la pacman? perche ho provato a flashare dalla recovery stock la cwm temporanea, poi ho selezionato la pacman, subito dopo le gapps, ho riavviato e sono andato in bootloop, soluzioni?
-
Quote:
firstalbum
ciao a tutti ho un galaxy s advance, ho installato il firmware 4.1.2 con odin, ho la build jZ054k.I9070XXLPY
ora che procedura devo seguire se voglio installare una custom rom come la cyanogenmod 10.1 o la pacman? perche ho provato a flashare dalla recovery stock la cwm temporanea, poi ho selezionato la pacman, subito dopo le gapps, ho riavviato e sono andato in bootloop, soluzioni?
Se non fai i wipe .-.
-
Quote:
Miky500
Se non fai i wipe .-.
Li ho fatti i wipe....