Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoruam
Ciao , ma sai proprio tutto ?
Le faccio i miei complimenti.
Ma mi devi spiegare qs 2 applicazioni dove sono.
Grazie
sul play store! :)
-
dolphin funziona....è in inglese.
e file manager pure.....ci devo prendere un po la mano.
una cosa : in dolphin come faccio a archiviare nei preferiti ?
grazie
-
mi dispiace nn lo so non lo so non l'ho mai usata
-
Quote:
zoruam
dolphin funziona....è in inglese.
e file manager pure.....ci devo prendere un po la mano.
una cosa : in dolphin come faccio a archiviare nei preferiti ?
grazie
mi sembra chedevi premere la stellina
-
ciao, un'altra cosetta utile ..anzi 2, utility che se funzionano non rompo + !!!
1- Sarebbe una cosa utilissima "vedere" sullo smart quando è in stanby (tutto nero) quando qualcuno ti ha chiamato o ti ha mandato un sms, mediante un piccolo lampeggio di uno dei tasti di fronte . (il mio vecchio nokia lo faceva)
2 - C'è una utility che ti permetta di on - off di commettere lo smart ai dati a pacchetto?.
ora come ora bisogna entrare nel menu...cercare il commando....e spuntare . (ben 5 tasti da schiacciare cercando fra i menu)
grazie
-
Quote:
zoruam
ciao, un'altra cosetta utile ..anzi 2, utility che se funzionano non rompo + !!!
1- Sarebbe una cosa utilissima "vedere" sullo smart quando è in stanby (tutto nero) quando qualcuno ti ha chiamato o ti ha mandato un sms, mediante un piccolo lampeggio di uno dei tasti di fronte . (il mio vecchio nokia lo faceva)
2 - C'è una utility che ti permetta di on - off di commettere lo smart ai dati a pacchetto?.
ora come ora bisogna entrare nel menu...cercare il commando....e spuntare . (ben 5 tasti da schiacciare cercando fra i menu)
grazie
1- la migliore è bln control ma il kernel originale non la supporta,in alternativa c'è no led ma consuma molta batteria
2-si,cerca apn widget sul market ;)
-
Per spegnere il 3g c'è un modo più semplice:
-tieni premuto il pulsante di blocco/sblocco finché non ti compare questo menu: http://www.flickr.com/photos/80254396@N02/7932713670/
-vai su connessione dati.
Così dovresti aver spento il 3g
-
Quote:
facce
Per spegnere il 3g c'è un modo più semplice:
-tieni premuto il pulsante di blocco/sblocco finché non ti compare questo menu:
Opzioni telefono | Flickr - Photo Sharing!
-vai su connessione dati.
Così dovresti aver spento il 3g
ma in questo momento non puoi usare nemmeno il 2g
-
Antonio per cortesia mi fai il punto della situazione su xda della tua rom, non ci sto capendo più niente.. :D
-
Quote:
asteroth
Antonio per cortesia mi fai il punto della situazione su xda della tua rom, non ci sto capendo più niente.. :D
la devo uppare,era al 70%,ma un blackout e si è spento il pc,maledetto me che l'ho uppata col pc di un mio amico,la avrei uppata da me a casa,piu lento.