ciao a tutti
ho un filotto di problemi e prima di restettare/reflashare tutto volevo sapere un po di cose
Premessa ho letto i seguenti thread dal pos 1 e inizio a ringraziare qui chi si è sbattuto per il modding per poi continuare di la, su XDA, appena avrò spammato i 10 msg
[For DEV] Samsung Galaxy S I9070 Advance kernel & platform source code
[HOW TO] Samsung Galaxy S I9070 Advance ROOT for most firmwares!
[ROM][GT-I9070]AdvancedStock-GB-v1.2[UPDATE:11/9/2012]
[GT-I9070] [Kernel] [ROOT] Stock Kernel + TWRP Recovery for Galaxy S Advance
[ROM][SAMSUNG GT I9070][SGS Advance]Supressed ROM_v0.5...SUBSTANTIAL UPDATE AVAILABLE
Appena ho comprato questo device, a causa della dipartita del mio onorato N1, ho fatto subito il root....troppo subito; non ho neanche controllato se era la versione da 8 o da 16 GB. Fatto il root (superuser e titanium funzionano correttamente) mi sono ritrovato con soli 4gb di memoria, come da istruzioni sono andato su samsung.com e ho torato giù il FW originario questo I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV e l'ho riflashato via Odin ma la memoria è rimasta da 4 gb
- come faccio a scoprire se ho preso quello da 8 o da 16? HYPERNOOB me lo dico da solo che facciamo prima
- devo eseguire odin da admin?
- il FW originale se ho capito bene però è solo da 8 gb
Problema due ho installato correttamente la TWRP e mi sono sparaflashato la prima rom che ho trovato per provarla la suppresed rom
- flasho la rom e sopra ci flasho l'update v0.5 nelle info dispositivo ho I9070XXLD3 banda base Kernel 2.6.35.7-TWRP+root@ubuntu-Mac #2
versione built_v0 perchè non v0.5?
Bug riscontrati
- gestione attività tenendo il tasto home premuto crasha e si riavvia (ho letto su xda che è noto sto bug)
- impossibile cambiare l'immagine del lock screen: da impostazioni/displayblocca schermo sfondo il pop up seleziona sfondo da rimane bianco senza linkarti alla gallery o alla camera. Dalla gallery ICS ci sono solo le opzioni per lo sfondo, icona contatto e profilo whatsapp.
E già che ci sono faccio un altro paio di domande:
- è possibile attivare degli avvisi luminosi sul led come sul buon vecchio N1 in modo da non sbloccare ogni volta il tel per vedere se è arrivata una notifica?
- non c'è la possibilita di switch tra 2g/3g
Grazie