Salve a tutti, come posso aggiornare il mio smartphone samsung galaxy s advance ad ICS???
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, come posso aggiornare il mio smartphone samsung galaxy s advance ad ICS???
Grazie in anticipo!
Devi aspettare che samsung lo rilasci
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
ne ufficiali ne alternative.... entro fineanno Samsung rilascerà ICS (o JB secondo alcune voci)... allora si potrà aggiornare e forse si comincerà a vedere un pò di modding...
io ho notato che questo device costa parecchio di meno rispetto al fratello maggiore s2..non è che mo che lo aggiorneranno costerà di più?
ma perche tanto tempo, sono troppo lenti....a fine anno avro' gia cambiato telefono!
tu cosa intendi per fascia alta che caratteristiche dovrebbe avere?
nexus toglilo perchè non li aggiorna più
Che Google rilascia Android puro, Samsung lo personalizzata e modifica per cui viene rilasciato mesi dopo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ottimo! Allora le voci che circolavano sono vere, avevo letto che il rollout inizia a fine anno, speriamo sia vero! (e che lo rilascino subito anche per il P)
per il p italia probabilmente bisognerà aspettare tim che fa le sue modifiche e test (comunque nelle altre localizzazioni certamente arriverà prima di quello tim)
Il fw TIM lo evito a priori, quelli europei no brand spero escano il prima possibile.
Quote:
Originariamente inviato da D@nx
Secondo me no.fascia alta sono note-s2-s3...l's advance è fascia medio-alta...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho fatto root con questa guida visto che quella proposta quì su androidiani non mi piaceva per nulla ed era troppo porchinosa:
[GT-I9070] [Kernel] [ROOT] Stock Kernel + TWRP Recovery for Galaxy S Advance - xda-developers
Per l'aggiornamento ufficiale come faccio?
non avendo cambiato il kernel + di tanto credo si possa fare direttamente no? al massimo perdo root