screenshot di cosa?
Visualizzazione stampabile
screenshot di cosa?
ciao a tutti avrei due richieste:
-quali benefici,vantaggi si hanno installando questo kernel mod e questa recovery?
-qualcuno sa dirmi se ce qualche ifferenza tra l'ultimo fw italiano di aprile (XXLD3) e quello open europe di giugno (XXLD4)?
grazie infinite!!!
scusate, qualcuno sa se mettendo il kernel e recovery si perdono i dati? e se parte il counter?
ps: per il counter, qualcuno a provato il jig? grazie.
Il counter parte per il jig provero io la settimana prossima ... Se non sbaglioni dati non si perdono .
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Ok grazie. Ma per mettere questo kernel non serve fare il root prima vero? Cioe é gia rootato questo alla fine giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Segui qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1873119
Inviato dal telefono di Astrona!
Ragazzi con questo kernel e questa recovery posso flashare da .zip le applicazioni? Grazie!
Ragazzi ma alla fine qst kernel cosa fa? Cosa ha in più rispetto al kernel del Root?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho messo questo kernel la settimana scorsa e non ho notato grandi differenze...se volessi tornare al kernel stock com'è la procedura migliore?una volta rimesso il kernel stock devo rifare il root daccapo?grazie fatemi sapere
p.s. ma qualcuno sa dirmi se ce qualche differenza tra l'ultimo fw italiano di aprile (XXLD3) e quello open europe di giugno (XXLD4)?
Ciao ragazzi io ho installato la recovery per il mio advance quello con la P però,a parte che non funziona l nfc ma non è un problema perche non lo uso, non riesco in nessun modo a montare la sd card e di conseguenza non vede il file zip nella sd card stessa quindi non posso flashare nulla.
Le altre voci me le flagga ma questa non c e verso.
Quale potrebbe essere il problema dove sbaglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P
Ciao zip,si lo fa perchè quando accendo il telefono mi fa la scansione della scheda
scusate ragazzi quando flasho questo file cosa deve essere spuntato e cosa no? un altra cosa.. ho bisogno per forza della sd esterna per istallare la jetmod3? perchè ora non cel'ho sotto mano..
allora jacopo, quando apri odin trovi 3 spunte. solo due devono esserci ovvero auto reboot e quella a fianco che ora non ricordo, peró re partition non deve proprio esserci spuntata.
per quanto riguarda la sd: se fai i wipe ti cancella TUTTO quindi fa prima un backup su sd; dopo di che fai i wipe nella recovery, installi la jet mod e una volta dentro ripristini i backup (per il backup ti consiglio titanium backup, anche la versione free é ottima)
Ok grazie.. guarda per il backup non mi interessa visto che ho il cell quasi vuoto.. volevo solo sapere se era essenziale la sd o se potevo mettere anche il file nel telefono, perchè la sd l'ho regalata a mio padre visto che con 8 giga sto a posto :) devo per forza aspettare che torna e me la presta per installare la rom o il file si può mettere da qualche parte sul cell?
Ma va bene anche per fare il root questa guida o prima devo avere i permessi di root con la guida seguente: QUI?
Ragazzi chiedo aiuto, non so più a chi rivolgermi. Praticamente ho fatto la root al telefono, seguendo l'apposita guida. Poi ho seguito questa quida er installare la twrp, e tutto è andato a buon fine. Solo che quando vado ad installare una rom, in recovery mode non mi rileva la scheda SD esterna e quindi non posso fare nulla. Da telefono acceso viene rilevata, da spento no. Ho provato in tutti i modi, sbaglio qualcosa o qualche passaggio? Nella changelog della twrp dice proprio che non rileva la scheda SD. Aiutatemi vi prego, sto impazzendo da giorni!
Vedo che siamo in tanti ad avere il problema della scheda SD...io c'ho tolto mano perchè nessuno risponde o da soluzioni adeguate...
azzardo una domandina:
casomai installassi la twrp+ una rom, questa nuova rom andrebbe a sovrascrivere la mia attuale stock rom? oppure si aggiunge a essa, potendo così scegliere quale usare (dal menu recovery) ??
ok anto, e se voglio ritornare alla romstock?
sono già in possesso del firmware di samfirmware. devo flashare questo con odin?
"I9070XXLD3_I9070XXLD3_I9070ITVLD1_HOME.tar.md 5" questo è il pacchetto da 526 mb.si usa questo?
se così sarebbe, posso flashare anche dalla modalità recovery (come se fosse una custom rom)??
ciao , scusa se magari non è il posto giusto per la mia domanda, ma volevo sapere se esiste una recovery per il modello con la P ringrazio anticipatamente : buona giornata
questo kernel e rcovery si posso istallare su jelly bean?
Installa il kernel cocore-P 1.0, ha la twrp