Visualizzazione stampabile
-
GT-I9070P sbrandizzato
Ciao a tutti. Ho bisogno di un'informazione. Ho un GT-I9070P ed ho rimosso il brand. Qualora ci fossero aggiornamenti ufficiali del OS o rom cucinate, potró inatallare quelli del GT-I9070 o dovró aspettare aggiornamenti o rom per il modello con la P? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Io ti consiglio di installare sempre eventuali rom future per il modello P
anche se c'č chi dice che installando le rom per il 9070 si perderebbe solo l' nfc che puo essere alquanto inutile.
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Isma2096
Ciao a tutti. Ho bisogno di un'informazione. Ho un GT-I9070P ed ho rimosso il brand. Qualora ci fossero aggiornamenti ufficiali del OS o rom cucinate, potró inatallare quelli del GT-I9070 o dovró aspettare aggiornamenti o rom per il modello con la P? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
se hai fatto il debrand il tuo terminale č un I9070. l'nfc te lo sei gia giocato xD (l'ho fatto pure io e sinceramente non ne sento per niente la mancanza) quindi se escono aggiornamenti ufficiali devi scaricare quelli per l'I9070 :)
-
Se il cellulare č stato sbrandizzato con la rom tedesca o austriaca l' nfc c'č eccome...sono stock rom originali per la versione P quindi l nfc lo mantengono.
Inviato dal mio GT-I9070P
-
In effetti, l'altro giorno, provando ad attivare l'nfc, mi dava un errore. Quindi posso tranquillamente montare le rom per l' I9070?
-
ma con quale firmware lo hai sbrandizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxim23
ma con quale firmware lo hai sbrandizzato?
Con quello austriaco.
-
strano perchč pure io l' ho fatto con quello austriaco e poi il tedesco ma in entrambi i casi l nfc c č sempre stato e si attiva senza errori.