Visualizzazione stampabile
-
Rom gt-i9070P
Salve ragazzi io comprai un gt-i9070p e quindi era con firmware tim e lo sbrandizzai usando il firmware austriaco ho avuto il root e ho la twrp recovery e ho fatto caso che l'nfc non funziona (cosa che non uso) ora vorrei installare la prima rom ovvero quella creata da antonio ora posso installarla oppure potrei bricckarlo ??
-
R: Rom gt-i9070P
Io l'ho fatto e ho perso l'imei quindi ti consiglio di aspettare un rom fatta apposta o meglio ancora di aspettare jb e le sue rom
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Io l'ho fatto e ho perso l'imei quindi ti consiglio di aspettare un rom fatta apposta o meglio ancora di aspettare jb e le sue rom
Ciao pultroppo ho letto tardi il tuo post e ho perso anche io l'imei come hai risolton??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a recuperarlo flashando il firmware della guida per la sbrandizzazione (https://www.androidiani.com/forum/sam...gt-i9070p.html)
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Ciao
pultroppo ho letto tardi il tuo post e ho perso anche io l'imei come hai risolton??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ORRORE!!! Ma l'italiano oramai è una lingua obsoleta puRtroppo :'(
-
...Ma, perdere l'imei comporta malfunzionamenti nel terminale?
-
R: Rom gt-i9070P
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo
...Ma, perdere l'imei comporta malfunzionamenti nel terminale?
Semplicemente non puoi chiamare e mandare messaggi e, in generale, non puoi usufruire di alcun servizio della sim perchè, senza l'imei, il telefono non può leggerla
-
salve, io ho provato la JetMod sul i9070P e funziona senza nessun problema,l unico problema e che la JetMod ti leva l'imei e non puoi usare la sim e alter funzioni...(If I made some errors, sorry im not Italian)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiesto97
salve, io ho provato la JetMod sul i9070P e funziona senza nessun problema,l unico problema e che la JetMod ti leva l'imei e non puoi usare la sim e alter funzioni...(If I made some errors, sorry im not Italian)
Come hai fatto ad installarla ??
A me non la installa
AMO IL MILAN
-
Ci sono novita?
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D