Per il fatto della batteria... il contatore é fatto male, non é quello reale! Un bel bug... mentre é a 70 arriva a 50 e poi é di nuovo a 64!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il fatto della batteria... il contatore é fatto male, non é quello reale! Un bel bug... mentre é a 70 arriva a 50 e poi é di nuovo a 64!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
sai ora se ce ne sono alcuni? io conosco semaphore e devil kerner ma sono solo per i9000? ne sai qualcosa?Quote:
sono rimasto un pò indietro con i kernel...se sono per l'i9070 si
ciao a tutti,uso questa discussione per dirvi che sono passato ad s2.Per me android non è solo un telefono ma un mondo personalizzabile,e purtroppo l's advance non è ancora a questo livello.Sicuramente è un ottime terminale,veloce,non ho mai avuto un problema,ma per me il modding è una cosa fondamentale.continuerò a segurvi e a dare supporto in questa sezione..
anche io così come Kerrammosky ho riscontrato lo stesso errore nel flashare la ROM jetmod. Sto impazzendo, le ho provate tutte, ma la scheda SD non me la trova ed ho provato anche con un'altra. Com'è possibile? Ho svolto tutto secondo le guide, e non ho riscontrato errori. Mi serve aiuto ragazzi, vi pergo.
C'è qualche bug particolare? Consumi della batteria come sono?
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
ho installato da poco la jetmod 3.2.2 volevo sapere una cosa che non ho trovato; come imposto un mp3 come suoneria ? scusatemi le domanda può sembrare stupida, ma non ho trovato da nessuna perte come impostarla. Grazie
Ragazzi mica sapete qualcosa se va ora va su i9070P ?
Uffaaaa
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ho risolto il problema della suoneria installando es file manager il quale ha anche un lettore multimediale dal quale è possibile impostare un mp3 come tono in generale, per il resto ho problemi con qualche app tipo aptoide mi si blocca per il resto continuo a testare se mi funziona bene la tengo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2