Quote:
Originariamente inviato da emme1
Come hai fatto ad installarla?
A me non la installa !
Ma poi se non la installi se rimetto il la cartella efs con efs pro risolvo riguardo al'imei?
AMO IL MILAN
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da emme1
Come hai fatto ad installarla?
A me non la installa !
Ma poi se non la installi se rimetto il la cartella efs con efs pro risolvo riguardo al'imei?
AMO IL MILAN
gia ho provato io non funziona non legge la sim (mi scuso per il mio italiano!!)
Come hai fatto ad installarla a me dopo installata si blocca sUlaxy s advance gt-i9070P
AMO IL MILAN
em can I type in english
vai nella recovery....da la apri il wipe e poi il system in questo modo fai un wipe al sistema e poi vai a installare la rom..
A cosa consiste questa mod
Ho provato a Flashare questa ROM sul S advance GT-9070 nobrand di un amico... Ho fatto tutta la procedura seguendola rigo per rigo... :-$
Ho flashato con odin la Recovery TWRP che da come ho visto è TOUCH, ho riavviato poi l'ho spento e riacceso per entrare in Recovery...
Qui per una certa sicurezza ho fatto un Nandroid in modo da poter tornare indietro se qualcosa non adava per il verso giusto, o se l'amico non gradica la ROM.
Fatto il Nandorid torno indietro e Faccio i tre WIPE (Wipe cache - Wipe devilkcache - Wipe data factory),
dopo i WIPE vado su INSTALL seleziono tutto il percorso dove sta salvato il file ZIP della ROM seleziono il fila e mi esce questa schermata
http://img442.imageshack.us/img442/1...1795782069.jpg
Per procedere seleziono semplicemente Swipe To Confirm Flash
Mi compare una sorta di Installer con il punsante NEXT per andare avanti,
Vado avanti fino a quando comincia l'istallazione appena finita, seleziono REBOOT.
Ed ora viene il bello il Device si riavvia ma va in BOOTLOP, le ho provate tutte...:O
Ho rifatto tutta la procedura di FLASH ma niente, ho rifatto i WIPE prima ripetere il FLASH per la terza volta e addirittura li ho rifatti dopo aver finito di flashare e poi ho raivviato,
ma niente il problema è sempre li si ferma alla schermata iniziale :'(
Fortunatamente come detto prima ho fatto il Nandroid e allora mi è bastato entrare in recovery ed ho ripristianto tutto come era prima ed il telefono si è rianimato...
Per adesso l'amico lo sta usando normalemente come sempre, però comunque vorrebbe installare questa ROM, quindi come si protebbe risolvere il problema? :(
Ci sono errori di procedimento seguendo quello che ho scritto? o_O
Funziona O No sul gt-i9070P?
Inviato dal mio odioso schifoso galaxy s advance >.<