Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desca97
ah ok! ora sono sicuro :) il procedimento per tornare indietro è quello che mi hai gia spiegato no? in un altro post..
(il link della mod è gia aggiornato all'ultima versione la 3.0.2?)
e poi ancora una cosa... qualcuno l'ha gia provata ma non ho visto grandi giudizi... la rom com'è secondo te? stabile? ne vale la pena provarla ?
no,devi aggiornarla tu flashando i vari pacchetti.
io l'ho provata,ma mi trovo meglio con la rom stock...su questo device è una scheggia la stock rom!
-
Quote:
zip88
io l'ho provata,ma mi trovo meglio con la rom stock...su questo device è una scheggia la stock rom!
l'ho installata.. la provo un po se mi piace la tengo ;) se no ne aspetto altre ! per aggiornare si fa con lo steso procedimento? da recovery?
e dove scarico gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da desca97
Quote:
Originariamente inviato da zip88
l'ho installata.. la provo un po se mi piace la tengo ;) se no ne aspetto altre ! per aggiornare si fa con lo steso procedimento? da recovery?
Si esatto.dal menu OTA nelle impostazioni del telefono puoi direttamente scaricare gli aggiornamenti!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
zip88
Si esatto.dal menu OTA nelle impostazioni del telefono puoi direttamente scaricare gli aggiornamenti!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok faccio sempre tutt quella serie di wipe ?
-
Quote:
desca97
ok faccio sempre tutt quella serie di wipe ?
con gli aggiornamento non c'è bisogno
-
Ciao a tutti ho la rom da circa una settimana e mi trovo molto bene.unica cosa è che quando chiudo le applicazioni si disattiva la jelly bean keyboard e si attiva la stock samsung dove pero non funziona l xt9 nonostante sia attivo in tutte le impostazioni..qualcuno sa dirmi come attivarlo?
-
rom stabile bella come grafica.. un po scattoso il menu essendo launcher holo... attendo nuovi agiornamenti spero presto con miglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da Charlesdroid
Ciao a tutti ho la rom da circa una settimana e mi trovo molto bene.unica cosa è che quando chiudo le applicazioni si disattiva la jelly bean keyboard e si attiva la stock samsung dove pero non funziona l xt9 nonostante sia attivo in tutte le impostazioni..qualcuno sa dirmi come attivarlo?
Androidiani App
Non si puo risolvere...se ci fai caso si blocca anche il widget dell'orologio
-
Quote:
zip88
Non si puo risolvere...se ci fai caso si blocca anche il widget dell'orologio
Androidiani App
si è vero stessi problemi
-
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma nel momento in cui devo andare a selezionare il zip nella sd non lo trovo...qualcuno mi sa aiutare?
edit: ho visto dal log che mi dice "unable to mount sd card"