Visualizzazione stampabile
-
Sapete di che nazione è il firmware di base? Ho la connessione dati WIND sul cellulare, mi funzionerò lo stesso nel caso installi questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloespo15
Sapete di che nazione è il firmware di base? Ho la connessione dati WIND sul cellulare, mi funzionerò lo stesso nel caso installi questa ROM?
si,certamente
-
Qualcuno ha riportato problemi o crash vari?
Inviato dal mio Galaxy S Advance bellissimo
-
Quote:
carloespo15
Qualcuno ha riportato problemi o crash vari?
Inviato dal mio Galaxy S Advance bellissimo
no assolutamente... funziona sempre...
-
Un ultima cosa: l'ho installata, davvero bella ma come faccio ad aggiornarla? Scarico l'update dalle impostazioni della ROM e poi cosa devo fare?
-
per questa rom posso mettere un altro kernel? tipo devil kernel o semaphore? o non si puo?
-
Ragazzi scusate, io avevo un i9070P brandizzato TIM. Ieri l'ho sbrandizzato, ottenuto i permessi root , e applicato la recovery .
Se istallo questa rom ci saranno dei problemi ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
carloespo15
Un ultima cosa: l'ho installata, davvero bella ma come faccio ad aggiornarla? Scarico l'update dalle impostazioni della ROM e poi cosa devo fare?
lo flashi dalla recovery
Quote:
desca97
per questa rom posso mettere un altro kernel? tipo devil kernel o semaphore? o non si puo?
sono rimasto un pò indietro con i kernel...se sono per l'i9070 si
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi scusate, io avevo un i9070P brandizzato TIM. Ieri l'ho sbrandizzato, ottenuto i permessi root , e applicato la recovery .
Se istallo questa rom ci saranno dei problemi ?
Grazie in anticipo
si,non si accende il dispositivo
-
Esistono comnque rom per il i9070p sbrandizzato ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Esistono comnque rom per il i9070p sbrandizzato ?
niente per ora