Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ragazzi sono nuovo.. ho un i9070 con permessi di root, recovery twrp, firmware flashato a xxld1 (originale xxld3). vorrei sapere una volta installata la rom, come si disinstalla?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackDark
Buon giorno ragazzi sono nuovo.. ho un i9070 con permessi di root, recovery twrp, firmware flashato a xxld1 (originale xxld3). vorrei sapere una volta installata la rom, come si disinstalla?
grazie in anticipo
come posso fare per installarla.sul i9070p troviamo tutti insieme qualche metodo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
non credo esistano metodi... c'è bisogno solo di qualcuno che la sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
come posso fare per installarla.sul i9070p troviamo tutti insieme qualche metodo
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Non è così facile! Gli stessi dev ci mettono tempo per farlo e mi sembra che in molti ti abbiano detto che tra il 9070 e il 9070p ci sono differenze. Puoi provare a chiedere su xda ma ripeto la rom così com'è non può essere flashata sul 9070p
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Non è così facile! Gli stessi dev ci mettono tempo per farlo e mi sembra che in molti ti abbiano detto che tra il 9070 e il 9070p ci sono differenze. Puoi provare a chiedere su xda ma ripeto la rom così com'è non può essere flashata sul 9070p
io la flashai e rimanette bloccata sul boot. Voglio chiederto una cosa se flasho il firmware dell i9070 su i9079p cosa rischio ??
-
Quote:
resma77
Voglio chiederto una cosa se flasho il firmware dell i9070 su i9079p cosa rischio ??
Androidiani App
Ancora???????
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Si!!!!!! Nessuno mi risponde con sicurezza!!!!!!!
-
Quote:
resma77
Si!!!!!! Nessuno mi risponde con sicurezza!!!!!!!
Androidiani App
fai sempre le stesse domande a cui tutti ti diamo sempre le stesse risposte.non lo puoi installare.punto.non c'è altro da aggiungere!perchè non risci a fartene una ragione ? :D
-
Quote:
zip88
fai sempre le stesse domande a cui tutti ti diamo sempre le stesse risposte.non lo puoi installare.punto.non c'è altro da aggiungere!perchè non risci a fartene una ragione ? :D
zip.. ho installato la rom ma mi rimane sulla schermata fissa del logo.. cosa devo fare?!!?!?
-
Quote:
Jacopo97
zip.. ho installato la rom ma mi rimane sulla schermata fissa del logo.. cosa devo fare?!!?!?
fai i vari wipe