Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
per la verità sono in vacabza con i miei su una montagna sperduta.... no ho Wind e in città prende molto bene!
ho impostato la rete gsm , perché qui dove sono se metti la rete automatica non ti fa nemmeno chiamare..!!! ahahah :D
Ahh capisco :D uff non so come installare sti aggiornamenti.. ci sono dei bug che odio.. ad esempio la barra delle notifiche.. è bruttissima quando scende xD
-
Quote:
Jacopo97
Ahh capisco :D uff non so come installare sti aggiornamenti.. ci sono dei bug che odio.. ad esempio la barra delle notifiche.. è bruttissima quando scende xD
io non ci faccio piú caso a queste piccokezze... e poi basta toccarla e scende da sola non ha il trasporto XD
meglio della solita touchwiz che si blocca ogni 3 minuti per le troppe app!
-
Qualcuno sa come installare sti aggiornamenti??
-
Certo é semplice una volta scaricati devi portarli sulla sd esterna senno da ricevette non ti vede i file.fatto ciò vai in recovery su install zip scegli i file o più di uno se vuoi e quindi swipe x dare OK.curiosità che aggiornamenti stai mettendo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ufffaaaaaa non ce la faccio più voglio installarla sul mio i9070p come posso fare vi prego aiutatemi!
se mettessi il firmware del i9070 su i9070p che succede ma ke kaz**
-
Quote:
Originariamente inviato da resma77
ufffaaaaaa non ce la faccio più voglio installarla sul mio i9070p come posso fare vi prego aiutatemi!
se mettessi il firmware del i9070 su i9070p che succede ma ke kaz**
Ti é stato già detto più di una volta,non si possono utilizzare i Fw dell'I9070 sull'I9070p.é come voler flashare i Fw dell'S sull'S plus.mai provato?
-
da tutte le parti dicono che la differenza è solo il nfc ! ma che cazzo!
-
Quote:
Charlesdroid
Ti é stato già detto più di una volta,non si possono utilizzare i Fw dell'I9070 sull'I9070p.é come voler flashare i Fw dell'S sull'S plus.mai provato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Charles mi ha chiesto di aggiornare e io aggiorno.. lol comunque voglio vedere le addons cosa possono darmi, ad esempio mi sa che con quelle posso levare tutti quei TROPPI effetti che ci stanno appena clicco qualcosa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Charles mi ha chiesto di aggiornare e io aggiorno.. lol comunque voglio vedere le addons cosa possono darmi, ad esempio mi sa che con quelle posso levare tutti quei TROPPI effetti che ci stanno appena clicco qualcosa xD
Guarda io appena é stato possibile ho tolto il CRT Off perche fastidiosissimo secondo me..comunque ho notato una cosa che non mi piace x niente:da quando ho questa ROM jetmod la batteria dura meno, inoltre quando in carica da acceso arrivo fino a 80% poi di colpo passa a 100% dicendo batteria ricaricata.non mi sembra normale..
-
Quote:
Charlesdroid
Guarda io appena é stato possibile ho tolto il CRT Off perche fastidiosissimo secondo me..comunque ho notato una cosa che non mi piace x niente:da quando ho questa ROM jetmod la batteria dura meno, inoltre quando in carica da acceso arrivo fino a 80% poi di colpo passa a 100% dicendo batteria ricaricata.non mi sembra normale..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
beh mi sarei aspettato che durasse di meno la batteria.. Della cosa della carica a me non capita.. Comunque una cosa.. Sai se tipo si può mettere un altra barra delle notifiche visto che quando la calo giu fa veramente schifo? Lol non è stile ics e pure fatta male..