allora, si blocca sul logo samsung? niente paura é tutto normale. vai in recovery, fai tutti i wipe. poi ti riconsiglio di andare su install e riprovare a installare. dopodiché una volta riavviato il cell partirà il logo della samsung e successivamento la scritta jetmod e poi la cyanogenmod (9).
assicurati di Installarlo bene, perché é successo anche a me
Jacopo97 (02-11-12)
Sono disperato ho riprovato ma niente T.T ti dico tutti i passaggi che faccio.. vado in recovery, vado su wipe e facciamo wipe cache, wipe dalvik cache, poi vado indietro, vado su install e seleziono lo zip, mi appare una schermata con scritto "swipe to confirm flash" io faccio lo swipe, sembra che installa il tutto, poi mi fa "wipe" o "reboot" io scelgo reboot e rimane sul logo samsung.. aiutoo DD:
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
mmm.. é la stessa cosa che successe anche a me, mi presi a schiaffi per 10 minuti perché mi diceva che non avevo nessuno Os... aspetta un po', riprova su install e rebootta ci mette un po di tempo ma se hai fatto tutti i passaggi giusti deve partire a forza... mica hai un i9070P?
Jacopo97 (02-11-12)
nono i9070.. sono 4 volte che provo l'istallazzione sto per uccidermi xD che dici lo lascio acceso vedo se parte?
Niente da fare non va sono 20 minuti che stava sul logo.. oddio aiutatemi o mia madre mi uccide.. D:
Rimodifica: Avevo scordato di fare format system! Tutto apposto! Menomale!![]()
Ultima modifica di Jacopo97; 02-11-12 alle 14:11
Jacopo97 (02-11-12)