ciao raga secondo voi per quando arriva jelly bean per il nostro smart?
dai fatevi avanti con le date spariamone un po , io dico meta dicembre.:'(
Visualizzazione stampabile
ciao raga secondo voi per quando arriva jelly bean per il nostro smart?
dai fatevi avanti con le date spariamone un po , io dico meta dicembre.:'(
Anche io credo non piú tardi di dicembre!!speriamo!!
Gennaio-febbraio se va bene. Considerando che solo ora stanno aggiornando l'S3, il prossimo mese dovrebbero cominciare con l'S2... poi ci sarà il Note credo. Infine toccherà a noi o ai Galaxy Tab.
hai ragione zio qua c'è da aspettare mi sa
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa cambia di preciso con l' aggiornamento a jb? Grazie! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da mirketto1989
Il sistema è più fluido, compatibile con le nuove app e giochi, c'é un sistema di notifiche e multitasking migliore e sopratutto google now e la dettatura dei messaggi offline...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Da qualche parte avevo letto che l'aggiornamento sarebbe arrivato entro il 4° trimestre 2012 ... speriamo...
doveva essere la data per ICS... ma se si passa diretti a JB probabilmente ci sarà da aspettare un pò di più...
Questa mattina 23 Novembre 2012 ho chiesto a "Samsung mobile Italia" quando il Galaxy S Advance avrebbe avuto Jelly Bean ed è questo che mi hanno risposto:
Allegato 34518
è una risposta standard mandata senza neanche leggere bene la domanda.... Jelly Bean non è pronto neanche in corea... samsung non lo ha ancora rilasciato (e non girano neanche firmare leaked) in nessun paese quindi non ha senso quella risposta!!
ma si infatti se nn fosse una questione commerciale nn darebbero priorità all' S3 o al Note .. secondo me hanno venduto pochi dispositivi talmente pochi che nn vogliono sprecare al momento tempo per aggiornalo .. poi una cosa che nn mi spiego e perchè neanche XDA o Cyanogen per dirne qualcuno nn produce una rom per questo telefono booh
E' in fase di sviluppo la Cyanogen 7 per l'advance, c'è la sezione apposita (finalmente) per questo telefono da un pò, li ci sono tutti i vari sviluppi..
solo per i9070 ... io ho la i9070p e non c è nulla per questo modello ..
Ciao ragazzi, nel caso sbagliassi a scrivere qui chiedo scusa in anticipo :p. Ho aggiornato il mio s advance no brand a jelly bean scrupolosamente...i primi giorni tutto okkey, un fulmine e non un problema...poi via via sempre peggio, ha iniziato a prima a bloccarsi/freezzarsi internet, ho installato chrome che dapprima andava bene e ora si punta anche lui....la stessa cosa la fa con youtube e altre applicazioni....sono spesso costretto a ravviarlo...un altro problema non da meno è che sebbene segni che ci sia rete (3/4 tacche) in realtà non prende per nulla, se qualcuno mi chiama gli da non raggiungibile e finche non lo riavvio non riprende a funzionare. Con il 2.3.6 solo qualche rallentamento altrimenti sempre tutto bene.