Ragazzo scusate volevo chiedere a voi ,io ho un i9070p sbrandizzato se metto un firmware dell' i9070 cosa rischio ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzo scusate volevo chiedere a voi ,io ho un i9070p sbrandizzato se metto un firmware dell' i9070 cosa rischio ??
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Scusami ma perche non si accende il tel ??
guarda leggi qui :Chiarimenti Galaxy S2 I9100P Tim con chip NFC
nel galaxy s 2 dice che se mettiamo un firmware dell i9000 sul i9000p perdiamo solo l'nfc
quel link riporta anche questo
"ROM CUCINATE E ROOT
Così come per i firmware, è possibile installare senza problemi le rom cucinate del Galaxy S2 I9100.
L'unica controindicazione è la perdita delle funzionalità relative all'NFC.
Per ottenere i permessi di root, per flashare rom cucinate o effettuare altre operazioni di modding, consigliamo di passare prima a firmware propri del modello I9100"
ma mi sembra che tu abbia avuto problemi ad installare rom relative all'i9070
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Si pero oo voglio installare il firmware non le rom coso metto il firmware i9070 e le rom funzionano bene
Resma c'è un 3d per il supporto modding generale, ti invito ad utilizzarlo anziché aprire 100mila Topic. Il 9070 e 9070p hanno delle differenze hardware oltre al l'nfc, per quello le rom e i fw stock non si possono usare. Non guardare le cose per l's2, è un'altro telefono e tutti i telefoni sono diversi tra loro.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk