(Aiuto) Guida per diventare uno "smanettone"
Salve a tutti sono entrato da pochi giorni in possesso dell'Advance e mi trovo discretamente bene, solo che inizio a sentire la mancanza dei vari impicci da "smanettone" che facevo sul vecchio iphone e volevo chiedervi di introdurmi in questa parte del mondo androidiano :)
Per prima cosa vorrei capire il significato di alcuni termini, come moddare, root etc, e poi mi farebbe piacere leggere tutto ciò che avete il tempo di scrivermi ;) grazie in anticipo :)
R: Guida per diventare uno "smanettone"
Puoi fare modifiche solo estetiche per il momento con l'ausilio di programmi... Puoi ad esempio cabiare varie impostazioni della home con go launcer dove puoi cambiare lo scorrimento delle icone con vari effetti oppure cabiare i tasti del menu.
Installando go sms pro puoi personalizzare la visualizzazione dei messaggi... Puoi installare altri font e mettere quello che più ti piace...
Dal punto di vista prestazionale ancora niente per questo terminale, spero di vedere qualcosa di utile dopo che sarà uscito jb
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Le emoj non mi ricordo, ma per quanto riguarda la personalizzazione dell'interfaccia vai su impostazioni, su in cima vai su avanzate, poi tappa su impostazioni aspetto, da qui puoi fare un sacco di cose... Puoi usare anche gli altri menu per personalizzare tutto quello che vuoi!
Sì trova in alto! sulla sinistra c'è scritto base e dall'altra parte c'è scritto avanzate ;)