Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
niente affatto! é pulitissima, non mi si é mai bloccata fino ad ora, anche se faccio saltare la cpu resta sempre intatta. solo che a volte quando vai nella gestione attività e cancelli la ram a volte apre in continuazione il browser senza nessun comando...
zip, visto che ne stiamo parlando... come si puô disinstallare per tornare al tw di prima?
guarda se vuoi cè tw4manager, trovi l'app sul playstore fatta da uno di xda, e da quell'app poi puoi scaricarti la tw.. senti una cosa.. è questa la guida per il kernel+recovery modificata che hai usato tu? https://www.androidiani.com/forum/sa...per-i9070.html ??
-
Quote:
Jacopo97
esatto. ok capito, peró assicurati che hai il root
-
Quote:
Jacopo97
si esatto..
-
Quote:
zip88
si esatto..
e i wipe vanno fatti prima o dopo aver messo la rom? vanno fatti anche prima di mettere il kernel ?
-
Quote:
Jacopo97
e i wipe vanno fatti prima o dopo aver messo la rom? vanno fatti anche prima di mettere il kernel ?
prima e dopo nel caso di una rom.nel caso del kernel non devi farli
-
Quote:
zip88
ok grazie mille ti farò sapere :)
-
Quote:
zip88
ultima cosa.. scusa se rompo.. xD per mettere la rom devo per forza mettere il file nella sd esterna? perchè non cel'ho..
-
Quote:
Jacopo97
ultima cosa.. scusa se rompo.. xD per mettere la rom devo per forza mettere il file nella sd esterna? perchè non cel'ho..
si,per forza..