Nemmeno a me notifica nulla, deve essere per forza per quelli con nfc allora.. Chissa cosa è...
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me notifica nulla, deve essere per forza per quelli con nfc allora.. Chissa cosa è...
ok..ho rifatto la procedura di root per il I9070P con firmware austriaco ed è tornato tutto come prima.
Io non vedo nessun cambiamento. Chissà a cosa serve!
Vi posso confermare che con quest'ultimo aggiornamento è stato "risolto" il bug sulla sicurezza della touchwiz relativa al wipe del dispositivo da remoto il test ha avuto esito negativo, mentre lo stesso test fatto un mese fa aveva avuto un esito positivo !
Di che bug stai parlando?scusa l'ignoranza
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Bhe, già è un passo avanti.. Dovrebbe arrivare perntutti gli advance?
A me via ota non lo fa fare ho fw austriaco con root twrp recovery e cocore kernel :S
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ragazzi io ho l'advance quello con nfc e l'ho sbrandizzato anche io con il firmware austriaco ma non mi da nessuna notifica via ota nonostante verifico gli aggiornamenti. sapete per caso il perchè.
Poi ho notato che collegandolo a kies mi riconosce la versione del firmware quella precedente brand tim e mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
io l ho scaricato e installato ma non mi esce niente di nuovo ! la versione del firmware è sempre la 2.3.6
Secondo me non hai eseguito bene la guida per il debrand, hai flashato la seconda volta?