Ragazzo da stamattina il telefono mi ha notificato un nuovo aggiornamento lo anche scaricato ed è circa 9 MB
lo scaricato ma dice non e possibile installarlo prova tramite kies a voi è uscito?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzo da stamattina il telefono mi ha notificato un nuovo aggiornamento lo anche scaricato ed è circa 9 MB
lo scaricato ma dice non e possibile installarlo prova tramite kies a voi è uscito?
Ho provato dal telefono stesso ma mi da nessun aggiornamento disponibile:(
Inviato dal mio GT-I9070
Scusate ho fatto 2 tread perche il telefono dava errore e invece ne ha caricati due:(
Anche a me la notificato...ho scaricato l'aggiornamento e al riavvio mi dice aggiornamento eseguito con successo...ma non vedo cambiato nulla...di cosa si trattava?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Forse e solo per la versione nfc io ho quello normale e non ce nessun aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9070
A me Kies dice aggiornamento per Galaxy R Style(GT-I9070P)...ho la versione dell'advance con NFC, aggiorno e faccio sapere...
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9070
Da quello che ho letto googlando il Galaxy R Style è uscito solo in Korea....mha!
Ma cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9070
Bho, ancora sta scaricando...
Max tu che versione hai la p?
Inviato dal mio GT-I9070
Si ho la P.
L'aggiornamento è finito da Info sul dispositivo vedo che ho Gingerbread ma qualcosa è cambiato forse nel kernel:
Codice Modello: GT-I9070P
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: I9070PXXLK4
Versione Kernel: 2.6.35.7 - 1211552 dpi@DELL231 #2 SMP PREEMPT Thu Nov 15 19:27:57 KST 2012
Versione build: GINGERBREAD.XXLK4
Questo è quanto, qualcuno che ne capisce di più di me sa darmi qualche delucidazione?
Anche a me ci sono scritte le tue stesse informazioni
su sammobile sono appena comparsi i nuovi firmware I9070PXXLK4 con data novembre 2012 saranno quelli rilasciati sta mattina ..
ho il fw austriaco e sto avendo problemi ad installarlo adesso lo faccio manualmente tramite odin .. il mio è roottato sarà per questo che mi dice installazione fallita
salve a tutti, anche io ho la versione P, ma non mi è arrivato niente... (brand TIM)
immaginavo, grazie!! se lo sbrandizzassi lo riceverei anche io?? ma perderei la garanzia?
anche io lo devo aggiornare con Odin perchè ho il root....ma secondo voi perdo i permessi di root aggiornando???
Grazie
Perfetto grazie Max, visto che rischio di far danni aspetto l'aggiornamento!! :)
Ho appena aggiornato tramite kies cmq non è cambiato nulla, lo zoom alla fotocamera manca, le suonerie restano "tagliate", può essere che l'aggiornamento risolva il problema del bug alla touchwiz..
Bene bene, io ho la versione normale, ma sono contento che inizi a muoversi qualcosa anche per il ns. gioiellino...
9070 P con firmware austriaco e root aggiornato senza problemi.. mi sembra che sia cambiato solo il kernel rispetto a prima..
io ho perso il root dopo l'aggiornamento....ora non so come fare!!! Avete suggeriment
Io sono no brand e non e arrivato nulla
Inviato dal mio GT-I9070
Nemmeno a me notifica nulla, deve essere per forza per quelli con nfc allora.. Chissa cosa è...
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
ok..ho rifatto la procedura di root per il I9070P con firmware austriaco ed è tornato tutto come prima.
Io non vedo nessun cambiamento. Chissà a cosa serve!
Vi posso confermare che con quest'ultimo aggiornamento è stato "risolto" il bug sulla sicurezza della touchwiz relativa al wipe del dispositivo da remoto il test ha avuto esito negativo, mentre lo stesso test fatto un mese fa aveva avuto un esito positivo !
Di che bug stai parlando?scusa l'ignoranza
Bhe, già è un passo avanti.. Dovrebbe arrivare perntutti gli advance?
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
A me via ota non lo fa fare ho fw austriaco con root twrp recovery e cocore kernel :S
ragazzi io ho l'advance quello con nfc e l'ho sbrandizzato anche io con il firmware austriaco ma non mi da nessuna notifica via ota nonostante verifico gli aggiornamenti. sapete per caso il perchè.
Poi ho notato che collegandolo a kies mi riconosce la versione del firmware quella precedente brand tim e mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
io l ho scaricato e installato ma non mi esce niente di nuovo ! la versione del firmware è sempre la 2.3.6
Secondo me non hai eseguito bene la guida per il debrand, hai flashato la seconda volta?