Problema messaggi SMS che diventano mms
Salve, desidero scrivervi per chiedervi cortesemente come risolvere il problema in oggetto. Dunque, scrivendo un sms anzi dettandolo tramite la tastiera SwiftKey del mio Galaxy Adavance I9070P mi appare una piccola notifica che mi avverte di trasformare l'sms in un mms. Ho cercato di verificare nelle impostazioni dei messaggi ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Cosa posso fare? Quali passaggi dovrei effettuare per risolvere il problema? Resto in attesa di una risposta e ringraziando saluto.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
R: Problema messaggi SMS che diventano mms
Quote:
Originariamente inviato da
VIMARA
Ciao, scusami mi puoi meglio spiegare il tuo consiglio perché non sono così informato come te. Aspetto :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App-VIMARA
Basta estrarre l'mms.apk(ed odex) dal system e me lo uppi,cosi te lo moddo io
Inviato dalla tazza del tè.
Ciao anto999, scusami se rispondo ora ma sono stato fuori sede. Innanzitutto ti ringrazio ma aggiungo ancora una volta che non ho capito come posso aiutarti x aiutarmi, sarà certamente perché sono un utente di questo forum non proprio competente. Se vorrai aiutarmi ti chiedo cortesemente di volermi guidare passo passo anche perché non sono riuscito ancora a risolvere questo problema. Grazie e resto in attesa. Ciao
:)
Quote:
Originariamente inviato da
VIMARA
Ciao anto999, scusami se rispondo ora ma sono stato fuori sede. Innanzitutto ti ringrazio ma aggiungo ancora una volta che non ho capito come posso aiutarti x aiutarmi, sarà certamente perché sono un utente di questo forum non proprio competente. Se vorrai aiutarmi ti chiedo cortesemente di volermi guidare passo passo anche perché non sono riuscito ancora a risolvere questo problema. Grazie e resto in attesa. Ciao
:)
Hai il root??
Se si,vai con un file manager root in system/app e copi questi 2 file nella SD:
Mms.apk
Mms.odex
Adesso li prendi e me li passi,uploadandoli da qualche parte.....
Inviato dalla tazza del tè.