Sullo store ho trovato questa app dal nome kernel tuner, la quale presenta numerosi settaggi oltre a quelli soliti di un cpu governor. Chiedo aiuto a voi forumendoli per imparare a conoscere e sfruttare questa applicazione al meglio. Thanks![]()
Sullo store ho trovato questa app dal nome kernel tuner, la quale presenta numerosi settaggi oltre a quelli soliti di un cpu governor. Chiedo aiuto a voi forumendoli per imparare a conoscere e sfruttare questa applicazione al meglio. Thanks![]()
Sono supportati da quell'app solo alcuni smartphome htc, su altri device potrebbe causare problemi. Anche se funzionasse le cose che permette di fare comunque non sono supportate.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
se ci fermiamo così non ci vedo nulla di costruttivo. Sarebbe bello provare e vedere se davvero non sono supportate queste funzioni.Il controllo sui singoli processori funzionava.
Ma solo quello. Per le altre cose hai bisogno di componenti specifici. Ad esempio permette l'overclock della GPU ma, oltre ad avere un kernel che lo supporta (e noi non ce lo abbiamo), hai bisogno di un qualcomm s3 o s4.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2