Visualizzazione stampabile
-
Porting Jelly bean
Ragazzi visto che da quasi un mese e uscito jelly bean ma solo per l'i9070 e noi che abbio questa maledetta P ancora niente volevo sapere se e possibile effettuare un porting o modificare qualcosa per far andare il firmware sul nostro .
e brutto sentire tutti che jelly bean e bellisimo e veloce e fluido e noi non lo possiamo provare perche abbiamo una maledetta P >.<
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
-
R: Porting Jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Ragazzi visto che da quasi un mese e uscito jelly bean ma solo per l'i9070 e noi che abbio questa maledetta P ancora niente volevo sapere se e possibile effettuare un porting o modificare qualcosa per far andare il firmware sul nostro .
e brutto sentire tutti che jelly bean e bellisimo e veloce e fluido e noi non lo possiamo provare perche abbiamo una maledetta P >.<
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Resma sei un incubo ormai in questa sezione!! Ma quanti anni hai? 10? Sembri un bambino che se non ha jelly bean piange.. devi aspettare non è facile fare un porting e non cè gente che ci perde tempo perchè l'i9070 è stato venduto poco prova a immagginare la versione NFC.. sono giorni e giorni che tartassi tutti sia su questo forum che su xda ti prego smettila!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quoto Iacopo e ti ribadisco le stesse risposte che hai avuto su xda, ovvero che ci vuole piu tempo a fare il porting che non aspettare che esca il firmware originale.
Tanto piu che l'unico sviluppatore che ha il 9070P adesso ha il cel brikkato.
1 allegato(i)
Pare che non solo in quesfo forum ti venga detto di smetterla con i stessi post sempre ripetuti.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Smettetela tutti, sia resma77 di chiedere che tutti gli altri di attaccarlo (per quanto giusto possa essere). Se vedo un'altro post simile infrazione per tutti, in qualsiasi thread sia. Chiudo
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk