Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma non ti seguo!
Quando scrivi "nessuna procedura richiede l'utilizzo di odin" a quali procedure ti riferisci? Ai kernel?
Se voglio flashare un firmware ufficiale JB in ogni caso ho bisogno di odin no? (Che però abbiamo appurato non comporta nessun aumento di counter)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozverna
Scusami ma non ti seguo!
Quando scrivi "nessuna procedura richiede l'utilizzo di odin" a quali procedure ti riferisci? Ai kernel?
Root, kernel, flashare una ROM custom.. in nessuno di questi casi serve odin
Quote:
Se voglio flashare un firmware ufficiale JB in ogni caso ho bisogno di odin no? (Che però abbiamo appurato non comporta nessun aumento di counter)
Esatto (esatto:D)
-
-
Effettuato il reset con triangle away + root su ITV 412. Tutto okkei!
Si ringrazia ;)
ciaoo MarioM
-
Ragazzi vorrei flashare la HarshJelly ROM ma prima vorrei sapere se fa aumentare o meno in counter, qualcuno sa rispondermi? Grazie.
-
Quote:
leonidandroid
Ragazzi vorrei flashare la HarshJelly ROM ma prima vorrei sapere se fa aumentare o meno in counter, qualcuno sa rispondermi? Grazie.
Flashando qualsiasi custom rom dalla recovery NON aumenta il counter!
-
Funziona anche sul Samsung S2 Plus GT-I9105P con Android 4.2.2?
-
Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda e spero non sia una di quelle banali. Dal thread di xda oltre al download dell'applicazione triangle away c'è un altro file nominato "param.tar". A che serve? Si abbina con l'applicazione? Attendo vostra risposta.:)
-
Ciao ragazzi, ho fatto e tolto il root al galaxy s advance 9070 di mia madre, ho anche controllato il counter ed è tutto apposto..il problema è che il dispositivo segna ancora lo stato in "personale" e nella voce degli aggiornamenti software mi dice che è modificato..help
-
Quote:
salelimone
Ciao ragazzi, ho fatto e tolto il root al galaxy s advance 9070 di mia madre, ho anche controllato il counter ed è tutto apposto..il problema è che il dispositivo segna ancora lo stato in "personale" e nella voce degli aggiornamenti software mi dice che è modificato..help
prova a fare i wipe da recovery