Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salelimone
Ciao ragazzi, ho fatto e tolto il root al galaxy s advance 9070 di mia madre, ho anche controllato il counter ed è tutto apposto..il problema è che il dispositivo segna ancora lo stato in "personale" e nella voce degli aggiornamenti software mi dice che è modificato..help
Come ti ho già detto devi riflashare l'fw da odin
-
Si ho fatto ieri, tutto risolto,grazie mille ugualmente ragazzi :)
-
Quote:
androcosmico
Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda e spero non sia una di quelle banali. Dal thread di xda oltre al download dell'applicazione triangle away c'è un altro file nominato "param.tar". A che serve? Si abbina con l'applicazione? Attendo vostra risposta.:)
Come puoi leggere dal link non serve per il nostro telefono :
- After using Triangle Away I get no bootscreen at all or an error message on screen ?
Try flashing the attached "param.tar" as PDA in ODIN (no repartition!), that may clear up the issue. Samsung Galaxy S II GT-I9100 ONLY
-
Quote:
tacito
Come puoi leggere dal link non serve per il nostro telefono :
- After using Triangle Away I get no bootscreen at all or an error message on screen ?
Try flashing the attached "param.tar" as PDA in ODIN (no repartition!), that may clear up the issue. Samsung Galaxy S II GT-I9100 ONLY
Grazie avevo già capito da solo ma comunque non giustifica il fatto di non esserti grato per la tua risposta, tacito. ;) grazie+1
-
Ciao a tutti si puo utilizzare anche su aosp kk??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopen21
Ciao a tutti si puo utilizzare anche su aosp kk??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cosa ? .......
-
scusate volevo dire se funziona su custom rom aosp kitkat??????
-
Quote:
marcopen21
scusate volevo dire se funziona su custom rom aosp kitkat??????
Non vedo perché non dovrebbe!
-
Quote:
h4ck3r00
Non vedo perché non dovrebbe!
ok si funziona e alla grande