Visualizzazione stampabile
-
Problema cwm
Non riesco ad instillare la cwm nella recovery mi da errore.. Bad file number ecc.. Aiutino?
Inviato dal mio S advance 4.1.2
-
Visto che la CWM/TWRP e' compresa nei custom kernel Cocore/Thunderzap ... esattamente cosa intendi ?
Vuoi installare solo la CWM su firmware JB senza custom kernel , cioe' con recovery stock ?
Questa procedura non l'ho mai provata , tra l'altro mi sembra che esista solo quella temporanea , per cui non saprei.
O intendi altro , esattamente cosa vuoi fare ?
-
R: Problema cwm
Quote:
Originariamente inviato da
tacito
Visto che la CWM/TWRP e' compresa nei custom kernel Cocore/Thunderzap ... esattamente cosa intendi ?
Vuoi installare solo la CWM su firmware JB senza custom kernel , cioe' con recovery stock ?
Questa procedura non l'ho mai provata , tra l'altro mi sembra che esista solo quella temporanea , per cui non saprei.
O intendi altro , esattamente cosa vuoi fare ?
Intendo proprio installare la cwm su xda ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma mi da erroee nel flash.
-
Intendi questa ? :
[Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers
Non l'ho mai provata ... ma visto che con custom kernel ce l'ho gia' la CWM ... non vorrei tornare al kernel ufficiale per provare :)
-
Quote:
Giammy9
Intendo proprio installare la cwm su xda ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma mi da erroee nel flash.
Se ti da errore ti conviene installare un kernel come CoCore o Thunderzapp che l`ha già integrata (puoi scegliere anche la TWRP). Purtroppo non so cosa sia quell`errore!
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Stevex26
Se ti da errore ti conviene installare un kernel come CoCore o Thunderzapp che l`ha già integrata (puoi scegliere anche la TWRP). Purtroppo non so cosa sia quell`errore!
Inviato dal mio Nexus 7
Si ora ho installato il cocore E 4.2 cwm quandi é già compresa?
-
Integrata , permanente , non fa incrementare il counter ;)
-
Quote:
tacito
Integrata , permanente , non fa incrementare il counter ;)
Ok risolto, grazie per l aiuto.