Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma si può flashare anche sopra LightJB?
non prima di aver fatto i dovuti wipe , il che cancella la rom installata per installare la nuova
va anche ricordato che la rom prima di partire impiega dai 5 ai 7 minuti quindi prima di dire che si è bloccata bisogna aspettare.....
inoltre se si "blocca" va in bootloop cioè si riavvia continuamente
-
Salve a tutti! Volevo provare questa Rom e venendo dalla PACman 7 mini concept 2 ho fatto tutti i vari wipe e ho flashato questa Rom. Purtroppo il telefono mi va sempre in bootloop..ho provato a riflasharla più volte ma non va proprio. consigli??
-
Quando la flashi da recovery completa l'installazione?
-
Quote:
Mauz17
Quando la flashi da recovery completa l'installazione?
Si si! La completa con successo! Ho provato a flashare anche la light jb ma si punta sulla bootanimation ( ho aspettato speranzoso per 20 minuti ) anche con quella! Invece riflashando la pacman 6 tutto apposto!! Non è che dovró rifare tutto da capo ovvero Odin + firmware jb stock poi root poi kernel poi questa rom?? Non capisco xke con wipe data cache e dalvik non vanno!!
-
Prova a togliere la sd al boot e vedi se no mi sa tanto che devi ripetere tt da odin :/
-
Quote:
Mauz17
Prova a togliere la sd al boot e vedi se no mi sa tanto che devi ripetere tt da odin :/
Forse xke il kernel della pacman non è compatibile con la jellymod e questa nel suo pacchetto di installazione non ha un kernel infatti flashandola da jb stock si rimane con il cocore giusto??
-
Si io flashandola da stock avevo ancor il cocore. Prova a mettere il cocore da recovery poi flasha! Fammi sapere ;)
-
-
Quote:
Vonk
siamo in due
-
Quote:
robertus
siamo in due
La prima installazione che avevo fatto vedevo anch'io vedevo questi errori grafici,nell'applicazione orologio,poi ho installato questa mod con firmware di base italiano ITV e gli errori grafici sono spariti,escluso però le trasparenze in alcuni menù che non mi fanno vedere le scritte... si può sistemare in qualche modo?
-
chiedo scusa per la domanda iper stupida, cosa significa flashare?(riavviare?)
-
Quote:
xRaiJiN
chiedo scusa per la domanda iper stupida, cosa significa flashare?(riavviare?)
No...flashare in pratica significa installare un nuovo firmware...comunque c'e un post ad inizio sezione chiamato wiki che evita queste domande. ..
-
Ciao,volevo sapere se questa ê solo una mod o una rom proprio e se la installo sulla 4.1.2 cosa va a cambiare e se ê vero che la batteria va giu velocemente.grszie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao,volevo sapere se questa ê solo una mod o una rom proprio e se la installo sulla 4.1.2 cosa va a cambiare e se ê vero che la batteria va giu velocemente.grszie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia una mod,e comunque io non jo problemi di batteria mi dura parecchio anche col 3g sempre acceso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vonk
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia una mod,e comunque io non jo problemi di batteria mi dura parecchio anche col 3g sempre acceso..
È una rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere una cosa ma posso installare questa ROM dalla recovery di twrp?
-
Ho installato questa Rom qualche giorno fà e mi trovo benissimo... l'unica cosa che ho notato solo oggi é che non mi funziona la videocamera fà le foto ma quando avvio la videocamera e inizio la registrazione mi salta fuori un errore "la fotocamera ha smesso di funzionare".. qualcuno può aiutarmi!?
-
Quote:
AndroidPE
Ho installato questa Rom qualche giorno fà e mi trovo benissimo... l'unica cosa che ho notato solo oggi é che non mi funziona la videocamera fà le foto ma quando avvio la videocamera e inizio la registrazione mi salta fuori un errore "la fotocamera ha smesso di funzionare".. qualcuno può aiutarmi!?
Su xda avevano aggiunto lo zip da flashare da recovery per sistemare un problema della fotocamera...
-
Grazie mille... risolto!!! Approfitto per chiedere un ulteriore cosa...
Utilizzo da un pò AnTuTu CPU Master Pro quale profilo Governor/IO Scheduler migliore???
-
Quote:
AndroidPE
Utilizzo da un pò AnTuTu CPU Master Pro quale profilo Governor/IO Scheduler migliore???
Per la fotocamera io ho risolto installando s4 camera dal play store dove mi ha cambiato anche la galleria uguale all s4 molto piu bella e funzionale...
-
Qualcuno ha riscontrato questo problema con l'istallazione di questa rom http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/u2a9yge8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/21/yby6uze8.jpg
Ho gia ripristinato dati di fabbrica ,riflashato la rom con il nuovo fix telecamera, e ho istallato crossbreeder. Inizialmente andava tutto bene poi quando ho ricaricato il backup da titanium backup pro. Qualcuno mi sa dire come posso soluzionate e se lasciando tutto cosi posso avere dei problemi di lavoro. Geazie
-
Quote:
AndroidPE
Pegasusq-sio min 200 max 1000. Scusa per la confusione :)
-
Quote:
AndroidPE
Qualcuno ha riscontrato questo problema con l'istallazione di questa rom
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/u2a9yge8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/21/yby6uze8.jpg
Ho gia ripristinato dati di fabbrica ,riflashato la rom con il nuovo fix telecamera, e ho istallato crossbreeder. Inizialmente andava tutto bene poi quando ho ricaricato il backup da titanium backup pro. Qualcuno mi sa dire come posso soluzionate e se lasciando tutto cosi posso avere dei problemi di lavoro. Geazie
Nessuna anima pia che mi risponde?
-
Mha guarda io non ho quei glitch... non è che li hai perché hai cambiato lo stile del testo??
-
Grazie del suggerimento, problema risolto era dovuto al cambiamento del carattere.
-
-
Quote:
BASH
Quali bug ha questa rom?
Nessuno è basata su stock la rom
-
Vorrei ricordare che oltre al glitch dell'orologio,c'è anche questo http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/utu2e9u5.jpg
-
Non c'è un'altra rom.in stile holo come questa che sia stabile? Ogni tanto mi si impunta il cellulare,soprattutto nella visualozzazione dei video..
-
Ti consiglio la pure vanilla
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BASH
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Oppure la cyano, che sembra sia diventata quasi stabile :D
-
Quote:
BASH
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
L'ho provata,non mi piace,alcune cose sono ancora in inglese,mancano tutti i suoni di notifica eccetera eccetera..
-
Raga una domanda per chi ha questa rom....anche voi avete problemi con la nuova app di youtube?in pratica spesso i video sono inguardabili perchè va a scatti e in landscape non c'è la barra dei secondi per poter andare avanti/indietro nel video...
-
Quote:
jR89
Raga una domanda per chi ha questa rom....anche voi avete problemi con la nuova app di youtube?in pratica spesso i video sono inguardabili perchè va a scatti e in landscape non c'è la barra dei secondi per poter andare avanti/indietro nel video...
Succede perchè è basata su stock rom :(
-
Quote:
Sammy854
Succede perchè è basata su stock rom :(
Ma lo fa anche a te?Parli anche dell'assenza della barra di riproduzione?Poi un'altra cosa,non funziona la videocamera crasha mentre la fotocamera và,ho provato a flashare il fix che c'è nella discussione di xda ma addirittura dopo crasha anche la fotocamera!
-
Quote:
jR89
Ma lo fa anche a te?Parli anche dell'assenza della barra di riproduzione?Poi un'altra cosa,non funziona la videocamera crasha mentre la fotocamera và,ho provato a flashare il fix che c'è nella discussione di xda ma addirittura dopo crasha anche la fotocamera!
No, non ce l'ho, ma essendo basata su stock è normale che abbia alcuni dei suoi problemi ;)
-
Ma si può flashare direttamente dalla Jellymod 4.0 o ci sono versioni precedenti?...E se si sono migliori della 4.0?
-
Quote:
MarinoB
Ma si può flashare direttamente dalla Jellymod 4.0 o ci sono versioni precedenti?...E se si sono migliori della 4.0?
Beh, è ovvio che la v4 sia la migliore! Pensi mica che la peggiorino???
-
Ah va bene ok ma non ho avuto una risposta alla mia domanda..la posso flashare direttamemte dalla 4.0?
-
Quote:
MarinoB
Ah va bene ok ma non ho avuto una risposta alla mia domanda..la posso flashare direttamemte dalla 4.0?
Si certo :D