ciao a tutti, che impostazioni mi consigliate da mettere in questa app? grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, che impostazioni mi consigliate da mettere in questa app? grazie mille :)
Pegasuq+sio ma solo i custom kernel li hanno
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
1 GHz max
200 MHz min
Con il Kernel Cocore-E 4.4 che settaggi mi consigliate di mettere ?
Ma io lho provato ma non mi sembra il miglior.. Ma qualcuno sa mica dove trovare dei test d tutti qst governor? Magari accompagnati da benchmark?
Inviato dal mio GT-I9070P
Forse il migliore settaggio e disinstallare no frills CPU e lasciare le impostazioni di default.. Ne ho provati parecchi di configurazioni ma tt mi davano problemi.. A volte il cellulare si spegneva da solo, consumi batteria, e le prestazioni a volte peggioravano tipo nei giochi.. Questa almeno è la mia esperienza..
Forse avevi qualche problema tu con il telefono o avevi messo un kernel sbagliato... Io ho pegasusq+sio con il cocore p ed è nettamente superiore ai settaggi stock
Sì anke io ho il cocore p.. Cmq ora riprovo il pagasusq con sio.. Ha qualche benchmark affidabile e completo da consigliarmi? Magari posso fare un test con settaggio stock e con pagasusq x togliermi dubbi..
I bench non sono affidabili anche se ne fai due di seguito possono tranquillamente darti due risultati diversi. Prova antutu e vedi
Ho già fatto con quadrant.. Il primo risultato è con pagasusq e sio.. Il 2con no frills CPU nn avviato all avvio e quindi con valori stock.. Ho fatto il test 2 volte senza app in background e ram libera.. Ho postato i risultati migliori.. E si differenziano di un 80 punti circa..
In ogni caso devi vedere se trovi miglioramenti nell'uso. Ad esempio a me prima temple run laggava sempre all'avvio invece ora con pegasusq va decisamente meglio.
Quale settaggio mi conisgliate per avere le massime prestazione del cellulare con il cocore 4.4
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2