Visualizzazione stampabile
-
Solo Vodafone lo permette in Italia
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
S Advancer
Perchè non riesco a salvare il file modificato?
Mi rispondo da solo: avevo bisogno dei permessi rw
-
Quote:
danny210497
Questa cosa quindi si può fare solo con Vodafone, ma ho sentito che si può fare anche dal PC con qualsiasi numero, é possibile??? Anche perché essendo ancora minorenne non ho la carta di credito o la PayPal
Io uso la postepay é tela puoi fare anche se sei minorenne
-
ho fatto come scritto nella guida e ho verificato se il file è realmente modificato. però quando apro google play scarico qualsiasi programma (o gratis o a pagamento) e si blocca e non lo scarica o da errore e non inizia a scaricarlo.
cosa potrei fare?
grazie
-
Quote:
sex110182
ho fatto come scritto nella guida e ho verificato se il file è realmente modificato. però quando apro google play scarico qualsiasi programma (o gratis o a pagamento) e si blocca e non lo scarica o da errore e non inizia a scaricarlo.
cosa potrei fare?
grazie
Sei andato nelle impostazione -> applicazioni -> google play e hai fatto termina e hai riavviato il telefono? Sei con qualche rom?
-
Quote:
rafd97
Sei andato nelle impostazione -> applicazioni -> google play e hai fatto termina e hai riavviato il telefono? Sei con qualche rom?
certo già fatto e non ho nessuna rom modificata ho quella originale ma con il root (io ho un galaxy S4) !!!
-
Quote:
sex110182
certo già fatto e non ho nessuna rom modificata ho quella originale ma con il root (io ho un galaxy S4) !!!
Vedi questa schermata nel telefono (penultima riga) ? http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/dy7ubu2y.jpg
E questa? http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/e3uquzyr.jpg
Quote:
dell
Solo Vodafone lo permette in Italia
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Si può fare anche con wind
-
al momento di scrittura del messaggio non era possibile. e non fare doppi post, modifica
-
Quote:
rafd97
magari comparisse quella dopo che dico accetto che la sto comprando da errore non arrivo proprio alla voce acquista.....
-
I dati attivi li hai? Senza quelli non si fa nulla