Visualizzazione stampabile
-
Funziona su qualsiasi rom anche stock, ma devi avere il kernel co-core alla version 5.1 o superiore
-
ho jb stock con cocore 6.0 cwm ,la flasho e non funziona come faccio?
-
Funziona! C'è mica anche l'animazione crt on?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Funziona su qualsiasi rom anche stock, ma devi avere il kernel co-core alla version 5.1 o superiore
Io con JB Stock + Cocore 6.8 ho flashato il file zip ma non è cambiato nulla. Ho sbagliato qualcosa? C'è qualcuno che mi metterebbe a disposizione un backup del vecchio file della schermata off?
-
anche a me non funziona...
e dato che non sono l unico, c'è qualcuno che puo rispondere???
-
Quote:
Corti88
anche a me non funziona...
e dato che non sono l unico, c'è qualcuno che puo rispondere???
Ecco il nuovo fix :)
-
Quote:
Fabiox08
A me sembra lo stesso file. Sei sicuro che funzioni sul CoCore 6.8? Nel caso volessi fare un backup come si procede?
-
Quote:
AlessioLov93
A me sembra lo stesso file. Sei sicuro che funzioni sul CoCore 6.8? Nel caso volessi fare un backup come si procede?
Mi correggo, quel fix non è nuovo, ieri notte ho letto male.. tuttavia c'è chi sul firmware italiano lo ha messo senza problemi e funziona, ma con la rom deodexata ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mi correggo, quel fix non è nuovo, ieri notte ho letto male.. tuttavia c'è chi sul firmware italiano lo ha messo senza problemi e funziona, ma con la rom deodexata ;)
Non di certo vado ad installare la ROM Deodexata x una animazione. Non c'è un modo alternativo per chi ha la stock?
-
Quote:
AlessioLov93
Non di certo vado ad installare la ROM Deodexata x una animazione. Non c'è un modo alternativo per chi ha la stock?
Non ci sono ulteriori risposte recenti :/