ah ok se la ROM dev essere deodexata e un discorso... allora capisco perche non va...
pero ho letto ad inizio della discusione che funzionava su qualunque ROM stock e non... potevano dirlo che per le stock dovevano essere deodexate...
Visualizzazione stampabile
ah ok se la ROM dev essere deodexata e un discorso... allora capisco perche non va...
pero ho letto ad inizio della discusione che funzionava su qualunque ROM stock e non... potevano dirlo che per le stock dovevano essere deodexate...
Scusate l'OT ma che vuol dire "deodexare" una ROM?
ho chiesto aiuto anche sul thread di questa discussione di XDA e mi hanno risposto cosi:
"You have to enable it from terminal. Look in CoCore thread"
se non sbaglio, mi hanno risposto dicendomi che: "l animazione va abilitata dal terminale. guarda la discussione del CoCore"
ho letto la discussione di XDA sul CoCore... ma non ho capito a cosa si riferiscano... qualcuno saprebbe aiutarmi???
Ecco qui ->
You need to enable fbearlysuspend control first.
Quote:
cd /sys/module/fbearlysuspend/parameters
Quote:
echo 1 > fbdelay
Quote:
echo 350 > fbdelay_ms
* frapeti recommended 350ms
Almost tweaks will be restored to default after reboots.
So you can make your tweaks as init.d scripts to apply them when boots.
Quindi dovete dare quei comandi da terminale a ogni riavvio, o metterlo nell'init.d :)
Solo per condividere la mia esperianza.
Su Firmware Vodafone XXLQE 4.1.2 Stock Deodexed flashiando lo zip di XDA l'animazione funzione senza bisogno di fare nessun settaggio successivo particolare.
Naturalmente ho il Kernel CoCore
Il link alla guida su XDA è quello presente già indicato in prima pagina al post #10
Si dopo aver deodexato la LQG, questa mod ha funzionato subito... sulla stock odex a me non funzionava! ringrazio tutti!!!
Come si fa a deodexare una ROM? (Stock).
Sono ignorante a riguardo.
Perché su ROM normale non funge l'animazione.
Ps . una volta flashata come faccio a rimuoverla?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315346 c'è la discussione ;-) per lqg, il crt off dopo aver flashato lo zip vai al fi le che si è creato e lo rinomini cambiando l'estensione.