Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito bene... Cioè come faccio a rimuoverlo? XD
Ora il cellulare quando spengo lo schermo sembra affetto da convulsioni lol.
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Non ho capito bene... Cioè come faccio a rimuoverlo? XD
Ora il cellulare quando spengo lo schermo sembra affetto da convulsioni lol.
Scusa ho corretto il messaggio precedente, non so come rimuoverlo, so solo come disattivarlo.
-
Ok allora stando alla guida da te linkatami per installare la deodex devo scaricare il pacchetto nel post e flasharlo da recovery.
Tutto qui?
-
Quote:
doublefaces95
Ok allora stando alla guida da te linkatami per installare la deodex devo scaricare il pacchetto nel post e flasharlo da recovery.
Tutto qui?
Sì esatto.
-
Quote:
startrek
Sì esatto.
Ok grazie, ma una volta deodexata perdo dati o applicazioni?
Cioè è come se installassi una nuova rom?
Mi viene la febbre a pensare di dover settare da 0 il cellulare xD
-
Quote:
doublefaces95
Ok grazie, ma una volta deodexata perdo dati o applicazioni?
Cioè è come se installassi una nuova rom?
Mi viene la febbre a pensare di dover settare da 0 il cellulare xD
Non proprio da 0, pero deodexando la rom modifichi tutta la cartella system\app dove ci sono tutte le app di sistema... Se ad esempio hai disinstallato app preinstallate allora una volta deodexata dovrai disistallarle nuovamente perche lo zip del deodex contiene tutte le app stock deodex e quindi le app di sistema che potresti aver tolto torneranno e dovrai disistallarle di nuovo... Pero deodexando il fw io ho notato una marcia piu... Sopratutto nel boot iniziale, tempi d attesa ridotti nell avvio e caricamento dei widget...
Io ti consiglio di deodexare... E poi di installare anche quest animazione che per me e bellissima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Non proprio da 0, pero deodexando la rom modifichi tutta la cartella system\app dove ci sono tutte le app di sistema... Se ad esempio hai disinstallato app preinstallate allora una volta deodexata dovrai disistallarle nuovamente perche lo zip del deodex contiene tutte le app stock deodex e quindi le app di sistema che potresti aver tolto torneranno e dovrai disistallarle di nuovo... Pero deodexando il fw io ho notato una marcia piu... Sopratutto nel boot iniziale, tempi d attesa ridotti nell avvio e caricamento dei widget...
Io ti consiglio di deodexare... E poi di installare anche quest animazione che per me e bellissima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Fantastico allora scarico.
Ultima domanda :p
Per quanto riguarda il crt off una volta deodexata la rom devo solo flashare lo zip giusto?
-
Quote:
doublefaces95
Fantastico allora scarico.
Ultima domanda :p
Per quanto riguarda il crt off una volta deodexata la rom devo solo flashare lo zip giusto?
Quote:
startrek
Sì esatto.
:);)rotfl:)
-
Perfetto ho fatto tutto e ora è una figata grazie per l'aiuto ;)
-
una volta deodexata, si puo ritornare a quekka odexata? grazie;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App