Visualizzazione stampabile
-
Animazione crt off
C'è un modo per avere l'animazione in oggetto sul nostro terminale con jb stock 4.2?
Edit:4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
C'è un modo per avere l'animazione in oggetto sul nostro terminale con jb stock 4.2?
Apparte il fatto che noi la 4.2 ancora non l'abbiamo, semmai la 4.1.2.. ci sta lavorando un tipo su xda ma non ci riesce.. neanche sulla cm10 funziona sempre..
-
Comunque si scrive "a parte che".
Inviato dal mio GT-I9070 JB 4.1.2
-
Su xda hanno risolto. Aspetto uscita kernel cocore e5.1 crw per testare lo zip.
-
Quote:
ilbarba
Su xda hanno risolto. Aspetto uscita kernel cocore e5.1 crw per testare lo zip.
Testato e funzionante :D
-
Ho messo il kernel idoneo e poi flashato lo zip. Mi sembra più una dissolvenza che una TV che si spegne. Comunque non paragonabile al ctr off del mio LgP500 Cm 9.1 (che ho dato in dono a mia moglie dopo quasi 2 anni di onorato servizio).
-
mi spiegate com'è che si fa per inserirlo?? o.O non riesco.. XD
ho installato il cocore E. 5.1 (la versione consigliata..)
ho aperto in recovery e ho installato lo zip..riavvio il cel e non c'è...scusate ma non capisco dov'è l'errore o.O
-
Potete linkarmi la guida su xda ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ilbarba
Ho messo il kernel idoneo e poi flashato lo zip. Mi sembra più una dissolvenza che una TV che si spegne. Comunque non paragonabile al ctr off del mio LgP500 Cm 9.1 (che ho dato in dono a mia moglie dopo quasi 2 anni di onorato servizio).
Ti assicuro che non è una dissolvenza. Inizialmente faceva così anche a me, poi il tipo ha caricare un nuovo zip e ora con il cocore 5.1 ho l'animazione come quella dei nexus :D
-
Quote:
DarkMaster95
Potete linkarmi la guida su xda ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
[SOLVED :D] Trying to port CRT OFF effect... - xda-developers
-
Sul mio lg quando si spegne l'immagine si chiude e si vede come un riga, sul gsadvance diventa "solo" nero. Appena ho tempo vedo se riesco a postare un video.
Edit. Installato il firmware LQ4, fatto il root messo il kernel cocore 5.3 e riflashato lo zip2 e ora l'animazione ctr off funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=ilbarba;3588257]Su xda hanno risolto. Aspetto uscita kernel cocore e5.1 crw per testare lo zip.
Mi potreste mandare il link del cocore 5.1 cwm ? Il 5.1 twrp và bene lo stesso ? Devo fare qualche wipe ? Grazie ! :-)
-
Ora siamo al 5.6.
Inviato dal mio GT-I9070
-
funziona anche per i9070p?
-
Quote:
ilbarba
Ora siamo al 5.6.
Inviato dal mio GT-I9070
Ho messo anche il 5.6 . Ho jb 4.1.2 LQB , lo installo entrando in recovery , faccio reboot e niente ,non và. Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Mi potresti dire come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ManzoAndroid96
funziona anche per i9070p?
Si. Flashato con twrp su ROM stock deodexed e kernel cocore 5.6.2.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
io lho messo ora.. ho jb con cocore 6.0.. install from zip da recovery.. non va.. come posso eliminarlo?
-
funziona perfettamente su i9070p con lightJB e kernel 5.6.2 :))
-
ma funziona solo sulle rom?
-
Funziona su qualsiasi rom anche stock, ma devi avere il kernel co-core alla version 5.1 o superiore
-
ho jb stock con cocore 6.0 cwm ,la flasho e non funziona come faccio?
-
Funziona! C'è mica anche l'animazione crt on?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Jacopo97
Funziona su qualsiasi rom anche stock, ma devi avere il kernel co-core alla version 5.1 o superiore
Io con JB Stock + Cocore 6.8 ho flashato il file zip ma non è cambiato nulla. Ho sbagliato qualcosa? C'è qualcuno che mi metterebbe a disposizione un backup del vecchio file della schermata off?
-
anche a me non funziona...
e dato che non sono l unico, c'è qualcuno che puo rispondere???
-
Quote:
Corti88
anche a me non funziona...
e dato che non sono l unico, c'è qualcuno che puo rispondere???
Ecco il nuovo fix :)
-
Quote:
Fabiox08
A me sembra lo stesso file. Sei sicuro che funzioni sul CoCore 6.8? Nel caso volessi fare un backup come si procede?
-
Quote:
AlessioLov93
A me sembra lo stesso file. Sei sicuro che funzioni sul CoCore 6.8? Nel caso volessi fare un backup come si procede?
Mi correggo, quel fix non è nuovo, ieri notte ho letto male.. tuttavia c'è chi sul firmware italiano lo ha messo senza problemi e funziona, ma con la rom deodexata ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mi correggo, quel fix non è nuovo, ieri notte ho letto male.. tuttavia c'è chi sul firmware italiano lo ha messo senza problemi e funziona, ma con la rom deodexata ;)
Non di certo vado ad installare la ROM Deodexata x una animazione. Non c'è un modo alternativo per chi ha la stock?
-
Quote:
AlessioLov93
Non di certo vado ad installare la ROM Deodexata x una animazione. Non c'è un modo alternativo per chi ha la stock?
Non ci sono ulteriori risposte recenti :/
-
ah ok se la ROM dev essere deodexata e un discorso... allora capisco perche non va...
pero ho letto ad inizio della discusione che funzionava su qualunque ROM stock e non... potevano dirlo che per le stock dovevano essere deodexate...
-
Scusate l'OT ma che vuol dire "deodexare" una ROM?
-
Quote:
AlessioLov93
Scusate l'OT ma che vuol dire "deodexare" una ROM?
Le ROM Deodexed (composte dai vari file .apk) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati in una singola sezione; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente... tutte le custom rom sono deodex...
-
ho chiesto aiuto anche sul thread di questa discussione di XDA e mi hanno risposto cosi:
"You have to enable it from terminal. Look in CoCore thread"
se non sbaglio, mi hanno risposto dicendomi che: "l animazione va abilitata dal terminale. guarda la discussione del CoCore"
ho letto la discussione di XDA sul CoCore... ma non ho capito a cosa si riferiscano... qualcuno saprebbe aiutarmi???
-
Quote:
Corti88
ho chiesto aiuto anche sul thread di questa discussione di XDA e mi hanno risposto cosi:
"You have to enable it from terminal. Look in CoCore thread"
se non sbaglio, mi hanno risposto dicendomi che: "l animazione va abilitata dal terminale. guarda la discussione del CoCore"
ho letto la discussione di XDA sul CoCore... ma non ho capito a cosa si riferiscano... qualcuno saprebbe aiutarmi???
Ecco qui ->
You need to enable fbearlysuspend control first.
Quote:
cd /sys/module/fbearlysuspend/parameters
Quote:
echo 1 > fbdelay
Quote:
echo 350 > fbdelay_ms
* frapeti recommended 350ms
Almost tweaks will be restored to default after reboots.
So you can make your tweaks as init.d scripts to apply them when boots.
Quindi dovete dare quei comandi da terminale a ogni riavvio, o metterlo nell'init.d :)
-
Quote:
Fabiox08
Ecco qui ->
You need to enable fbearlysuspend control first.
Quote:
cd /sys/module/fbearlysuspend/parameters
Quote:
echo 1 > fbdelay
Quote:
echo 350 > fbdelay_ms
* frapeti recommended 350ms
Almost tweaks will be restored to default after reboots.
So you can make your tweaks as init.d scripts to apply them when boots.
Quindi dovete dare quei comandi da terminale a ogni riavvio, o metterlo nell'init.d :)
ottimo amico!!! e gia qualcosa...
nessuno saprebbe aiutarmi ha usare il terminale per poter mettere l animazione definitivamente???
-
Solo per condividere la mia esperianza.
Su Firmware Vodafone XXLQE 4.1.2 Stock Deodexed flashiando lo zip di XDA l'animazione funzione senza bisogno di fare nessun settaggio successivo particolare.
Naturalmente ho il Kernel CoCore
Il link alla guida su XDA è quello presente già indicato in prima pagina al post #10
-
Si dopo aver deodexato la LQG, questa mod ha funzionato subito... sulla stock odex a me non funzionava! ringrazio tutti!!!
-
Come si fa a deodexare una ROM? (Stock).
Sono ignorante a riguardo.
Perché su ROM normale non funge l'animazione.
Ps . una volta flashata come faccio a rimuoverla?
-
Quote:
doublefaces95
Come si fa a deodexare una ROM? (Stock).
Sono ignorante a riguardo.
Perché su ROM normale non funge l'animazione.
Ps . una volta flashata come faccio a rimuoverla?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315346 c'è la discussione ;-) per lqg, il crt off dopo aver flashato lo zip vai al fi le che si è creato e lo rinomini cambiando l'estensione.