twrp nada stock..
Visualizzazione stampabile
twrp nada stock..
quindi nessuno riesce ad aiutarmi? non saprei nemmeno come porre il problema in inglese su xda..
Scarica questo file ---> CWM_UPDATE.ZIP
mettilo nella scheda sd ( la memoria esterna non la memoria di massa )
poi vai in recovery in questo caso hai detto TWRP
flashi l'update cwm, aspetti che entri autometicamente nella cwm e da li flashi la barra di notifica che vuoi ;)
se hai il file ( la barra di stato ) sulla memoria esterna fai install from sd card ...
se lo hai nella memoria interna fai install zip from internal storage.
infine riavvii facendo reboot system :)
ok tutto apposto fino a quando devo flashare con la cwm,per essere chiari il file da flashare per la black status bar è questo [XXLQ4] CWM FLASHABLE .ZIP vero? non c'entra niente il systemUI.apk no? comunque flashandolo arriva a un certo punto che mi dice installation aborted...
il file zip che scarichi è composto da due cartelle principali
Meta-inf
&
System
dentro system c'è un'altra cartella che contiene la status bar...
/app/ systemUI.apk
lo zip devi flashare ...
cmq dopo questo riepilogo .. tu entrando in cwm devi flashare lo zip così com'è se non te lo flasha e perchè il file scaricato ha un problema.
Quindi a meno che io non scriva il problema direttamente sulla discussione su xda,non posso farci proprio nada giusto?
Ok sarò più chiaro xD Quando vado per flashare il file [XXLQ4] CWM FLASHABLE .ZIP che suppongo sia quello della della barra di stato (con la cwm) mi da l'errore no such file or directory E:error in /emmc/installare/cwm_deodex_xxlq4.zip (status7).Installation aborted.
tutto qui..