Visualizzazione stampabile
-
Parlando di CPU, mi sono appena accorto con l'analisi degli ultimi 5 secondi con frills CPU ke il mio processore gira sempre a 1000mhz.. Infatti la batteria mi dura ben poco.. Cosa posso fare? Ho provato anke con il governor conservative ma stessa cosa..
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Ragazzi mi avete preceduto :D
Una domanda.. come faccio a crearmi uno zip flashabile del kernel stock?? È l'unica cosa che mi blocca il fatto di non poter tornare subito indietro :S
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Parlando di CPU, mi sono appena accorto con l'analisi degli ultimi 5 secondi con frills CPU ke il mio processore gira sempre a 1000mhz.. Infatti la batteria mi dura ben poco.. Cosa posso fare? Ho provato anke con il governor conservative ma stessa cosa..
Se non va mai in deepsleep è un conto ma se solo negli ultimi 5 secondi va al massimo è normale...
Quote:
FollonSaxBass
Ragazzi mi avete preceduto :D
Una domanda.. come faccio a crearmi uno zip flashabile del kernel stock?? È l'unica cosa che mi blocca il fatto di non poter tornare subito indietro :S
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che si debba scrivere il contrario nel comando del terminale. Cioè scrivi if=/ e poi fai seguire quello che c'è scritto dopo (di seguito a of=/) e al posto di ció che viene dopo of=/ metti quello che c'è dopo if=/.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
No anche con CPU spy..oltre a non andare in deep sleep il processore gira a 1000mhz per circa il 99%..
-
Quote:
iakopo87
No anche con CPU spy..oltre a non andare in deep sleep il processore gira a 1000mhz per circa il 99%..
Controlla se hai impostato il governor su performance (governor che tiene sempre al massimo il processore)
-
E impostato su ondemand e noop.. Cmq ho fatto la procedura di togliere la batteria in modalità aereo e subito sembrava non avere funzionato.. Poi dopo una mezz'ora senza fare ulteriori cose sembra k il processore non giri sempre al max e che il deep sleep sia attivo.. Speriamo.. Ora provo a chiedere nel thread del cocore se loro hanno il problema del montaggio come memoria di massa..
-
Ho scritto in quel topic.. Mi han detto di montare il cocore 1.0 che è fatto apposta per il nostro con la p.. Ma un kernel di GB va bene su JB?
-
T ho risposto di là... Dove ne parliamo?
Meglio continuare qui?
Altrimenti non si capisce più niente...
-
ragazzi ho aperto un topic nella sezione normale (no modding ) per dare più visibilità al mio problema della cpu che lavora sempre al 100%. ieri pensavo di avere risolto ma a un riavvio del cell il problema è ritornato. cmq forse ho scoperto la causa.. sono 2 app di sistema che fanno consumare un botto la batteria xkè caricano il processore..
-
Usa better battery stats per capire quali app ti danno il problema e disinstallale.