Visualizzazione stampabile
-
Guarda che da quello che dici tu entri in download non in recovery
Download = home + volume giù + power
Recovery = home + volume sù + power
Cosa intendi con questa frase " solo che dalla recovery l'unica opzione è odin " riusciresti a mettere uno screenshot??
-
ciao credo che tresed dice giusto le combinazioni tasti sono quelle non è che sbagli? dalla recovery non puoi accedere ad odin
-
Ragaaaa perchè non vedo quello che digito durante una chiamata???? Come quando si deve fare la ricarica...che funziona tutto ok, ma non ai vedono i numeriche digito!
SCUSA dell, non l avevo vista dal cell quella discussione.
-
e ti sembra il caso ci chiederlo in questo thread? c'è questo apposta
-
Grazie a Tutti, risolto.
Per il Cocore ed il Triangle era un problema di root, penso il file zip fosse corrotto o non fosse quello per JB
Per l'entrata in recovery, problema al tasto volume, bloccato, (secondo me era entrato un refuso di plastica della cover, o
più semplicemente si era inceppato) insomma, un po' di botte, dettate anche dalla rabbia, e poi è andato.. spero che se
era davvero entrato qualcosa, adesso non vaghi all'interno...
Cmq, ora va tutto alla grande
-
Raga ma voi quale firmware avete usato? Io ho usato il T-mobile dell Ungheria ma va uno schifo, anche dopo aver messo il cocore ecc..ho fatto tutto ciò che dovevo...
-
Scusate siccome e uscita la versione ufficiale dei no brand 4.1.2 ed io avevo installato il firmware tedesco come faccio per tornare a GB no brand e poi aggiornare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Scusate siccome e uscita la versione ufficiale dei no brand 4.1.2 ed io avevo installato il firmware tedesco come faccio per tornare a GB no brand e poi aggiornare??
ciao se vai in alto in questa pagina e clicchi su modding ci sta una guida fatta bene di come si fa anzi in alto clicca su galaxy ad ance no su modding ti porta a una lista e li a pag 2ci sta quello che cerchi ciao
-
Quote:
giorgio95
di quale versione non brand ufficiale stai parlando ?
a me non risulta che ci sia una versione ufficiale Italiana per il modello NFC
dove l'hai vista?
non è che ti sbagli con quello del modello normale?..............
-
Quote:
PER OTTENERE I DIRITTI DI ROOT
1)Scaricate il file root da qui
2)Mettete il file .zip nella sd esterna.
3)Entrate in recovery.
4)Selezionate install update from external sdcard
5)Selezionate il file .zip inserito precedentemente.
6)Riavviate.
Buongiorno ragazzi, scusate chiedo scusa per fare questa operazione occorre che la memoria SD sia perfettamente formattata ? oppure può contenere file e fotografie in aggiunta al file .zip ? Grazie mille !
-
Quote:
giorgio87
occorre che la memoria SD sia perfettamente formattata ?
Non serve che la "formatti" , metti il file nella Root e te lo vede senza problemi ... sempre che la MicroSd non abbia problemi suoi ;)
-
Salve ragazzi di Androidiani, io possiedo un Samsung Galaxy s Advance i9070P.
Vorrei chiedervi, sono sicuro che mi risponderete poichè siete gentilissimi, come si fa lo swap delle memorie ?
-
Quote:
harry98
Salve ragazzi di Androidiani, io possiedo un Samsung Galaxy s Advance i9070P.
Vorrei chiedervi, sono sicuro che mi risponderete poichè siete gentilissimi, come si fa lo swap delle memorie ?
dipende cosa intendi per "swap delle memorie"
-
Ragazzi ho un problema con il root...
Sul mio I9070P ho la versione di [JB] JZO54K.I9070PXXLPE (aggiornamento dalla XXLPD che il telefono ha eseguito via wi-fi), firmware stock quindi, e stesso dicasi per il kernel.
Quando da recovery provo ad installare il file root.zip mi da un messaggio d'errore:
E:Signature verification failure
A qualcun altro è capitata la stessa cosa? Come avete risolto?
Grazie :)
-
Quote:
Alfonso87
Ragazzi ho un problema con il root...
Sul mio I9070P ho la versione di [JB] JZO54K.I9070PXXLPE (aggiornamento dalla XXLPD che il telefono ha eseguito via wi-fi), firmware stock quindi, e stesso dicasi per il kernel.
Quando da recovery provo ad installare il file root.zip mi da un messaggio d'errore:
E:Signature verification failure
A qualcun altro è capitata la stessa cosa? Come avete risolto?
Grazie :)
dimmi esttamente che file usi (link)
-
Quote:
linux33it
dimmi esttamente che file usi (link)
Uso il primo link che c'è in questa discussione "d-h.st/ook", il file root.zip
Ho la recovery stock.
C'è un altro modo per rootare il telefono?
-
Quote:
Alfonso87
Uso il primo link che c'è in questa discussione "d-h.st/ook", il file root.zip
Ho la recovery stock.
C'è un altro modo per rootare il telefono?
prova a scaricare questo e riprova.....
Dev-Host - root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
linux33it
dipende cosa intendi per "swap delle memorie"
forse intende SWIPE
-
Quote:
iBluShared
forse intende SWIPE
conosco lo swap e il wipe ma lo swipe no ...che cos'è....
-
Quote:
linux33it
conosco lo swap e il wipe ma lo swipe no ...che cos'è....
Infatti, lo swap della RAM e della memoria interna
-
essendo uscito il firmware ufficiale per il 9070P nfc questa discussione non ha piu ragione d'essere
chiudo!!