Se ti riverisci a s voice io l ho tolto perché non funzionava ! E crashava sempre !
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, non solo quello ma dalle impostazioni di lingua cliccando su esempio di sintesi vocale non parla invece all'inizio s voice e la sintesi funzionavano e non capisco perchè hanno smesso. Per il resto mi sembra molto fluida a parte qualche micro lag..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nessuno ha provato ad installare con TWP?
Ieri sera ho installato la Rom LightJB 1.2: assieme al kernel CoCore 6.2 è una bomba...ma non è questo il problema.
Fino a ieri sera andando su Gestione attività avevo i 600 e passa Mb di memoria totale riconosciuta. Stamattina riaccendo il telefono e me ne rileva "solo" 555Mb come su Gingerbread.
Che può essere successo? Vorrei risolvere magari senza resettare la rom.......
Scusate ma fare un backup cn CWM e solo per poter recuperare le app con Titanium?
che senso ha fare un backup immagine e in seguito installare la ROM e poi di nuovo sovrascriverla ripristinando l'immagine di backup?
In oltre avere le impostazioni bianche nn tenderebbe a consumare più batteria, si sa che gli Amoled risparmiano se utilizza il nero, ma a quanto vedo c'è già la possibilità di reimpostarlo in nero... funziona?
ho fatto il porting della lockscreen dell s4.. ma non mi piace il suono di sblocco.. come posso cambiarlo oppure rimettere la lockscreen nativa della rom?
Pero da quello che ho capito cn titanium legge i bck fatti cn cwm, e puoi scegliere d ripristinare anche sole le app...
Secondo voi può funzionare dato che il bck cn cwm è consigliato d farlo cmq e visto anche che è una rottura reinstallarle tutte d nuovo si potrebbe usare l' immagine d bck fatta cn cwm solo per ripristinarle le app che avevi precedentemente