Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Si ti può ripristinare sia da cwm che da twrp,fin quando ripristini nella medesima rom le app non dovrebbero avere problemi.
Io preferisco ripristinare tutta la rom completa con pochissime app,
per le altre app preferisco i backup uno per uno.
La ROM che monto ora è JB ....XXXLQ4 ovviamente compatibile cn JBLight, ma se per ipotesi provasse a ripristinare SOLO le app cn Titanium da JB LQ4 a JBLight secondo voi potrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, a me SVoice continua a non emettere alcuna voce...eppure per il resto funziona tutto !
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi, a me SVoice continua a non emettere alcuna voce...eppure per il resto funziona tutto !
Non ne emette proprio voci
-
cmq sarebbe da modificare la prima pagina... a me con i file tee sul 9070P va benone... ho totalizzato 6994 punti in antutu e 1668 in 3dmark
-
Quote:
HITL
cmq sarebbe da modificare la prima pagina... a me con i file tee sul 9070P va benone... ho totalizzato 6994 punti in antutu e 1668 in 3dmark
Modificare ? Perché ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Non ne emette proprio voci
Ragazzi è un bug della rom, ho riaolto installando un altro motore tts tipo Ivona anche se ha la voce maschile e s voice sembra un uomo. Sul play store comunque si dovrebbe trovare anche qualcos'altro.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
oscarnick93
Modificare ? Perché ?
Almeno per quanto riguarda il cocore, nel forum xda consiglia il 6.2...
-
Quote:
oscarnick93
Modificare ? Perché ?
perche dice che non va col modello P..
-
Come mai dopo aver flashato il kernel Cocore 6.2 e questa rom, andando in download mode mi da il counter a zero e una rom samsung official? o_O
-
Quote:
Jhonny1993
Come mai dopo aver flashato il kernel Cocore 6.2 e questa rom, andando in download mode mi da il counter a zero e una rom samsung official? o_O
Se li flashavi tramite Odin ti diceva Counter: 2 e Rom: Custom