Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a ripristinare il backup fatto on cwm, ma appena caricato il backup e scomparso il browser internet ed il playstore non si apre e continuano apparire messaggi di errore...insomma non è tanto sicuro il bck cn cwm....
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Credo d aver trovato un bug, se rispondi con ad una chiamata in entrata con il tasto home il sensore di prossimità non funziona!
Sapete se ce un bugfix per qst problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Credo d aver trovato un bug, se rispondi con ad una chiamata in entrata con il tasto home il sensore di prossimità non funziona!
Sapete se ce un bugfix per qst problema?
se rispondi con ad = cosa vuoi dire "ad" ???
-
Quote:
oscarnick93
se rispondi con ad = cosa vuoi dire "ad" ???
Hai raggione scusate.....volevo dire che rispondendo a una chiamata in entrata con il tasto home, il sensore di prossimità sembrerebbe nn funzionare!
E diciamo anche che non è un bug da poco, per chi preferisce rispondere alle chiamate con una gesture nel display magari non lo è, ma io che trovo più rapido rispondere alle chiamate in entrata attraverso il tasto home per me è un grande impedimento trovarmi il display attivo nell'orecchio, potrei far patire una chiamata x sbaglio o aprire il browser solo appoggia ndo l' orecchio
-
Quote:
Mikrokernel
Hai raggione scusate.....volevo dire che rispondendo a una chiamata in entrata con il tasto home, il sensore di prossimità sembrerebbe nn funzionare!
E diciamo anche che non è un bug da poco, per chi preferisce rispondere alle chiamate con una gesture nel display magari non lo è, ma io che trovo più rapido rispondere alle chiamate in entrata attraverso il tasto home per me è un grande impedimento trovarmi il display attivo nell'orecchio, potrei far patire una chiamata x sbaglio o aprire il browser solo appoggia ndo l' orecchio
Per il fatto della chiamata all avvicinamento all orecchio basta che togli la spunta dalle impostazioni di movimento... poi riapondendo con il tasto home non ho mai provato sinceramente .xD
-
Ma questa rom che bug ha?
-
Alcuni.... per certi di poco rilievo per altri insignificanti...oltre al fatto che il sensore d prossimità non funziona se rispondi al cell cn il rasto home sembrerebbe avere qualche prob cn s-voice, altri al momento non ne ho notati.
cmq nn vedo grande fluidità rispetto a jb versione XXXLQE....diciamo che quello che conta e il kernel, se hai cocore 6.2 nella versione qle va abbastanza fluido anche quello...e senza bug
-
Quote:
Mikrokernel
Alcuni.... per certi di poco rilievo per altri insignificanti...oltre al fatto che il sensore d prossimità non funziona se rispondi al cell cn il rasto home sembrerebbe avere qualche prob cn s-voice, altri al momento non ne ho notati.
cmq nn vedo grande fluidità rispetto a jb versione XXXLQE....diciamo che quello che conta e il kernel, se hai cocore 6.2 nella versione qle va abbastanza fluido anche quello...e senza bug
S Voice ha problemi perchè entra in conflitto con i Comandi vocali di Vlingo
-
Sembra che la batteria duri di più, non so se è da attribuire alla rom o al kernel che ho da loco installato il cocore6.2..qualcuno ha notato la stessa cosa per quanto riguarda la batteria?
-
Ragazzi ma qualcuno sa se è possibile installarla su fw LQE ?
-
Quote:
Sammy854
Ma questa rom che bug ha?
S me invece sembra che la batteria duri molto meno.. Almeno rispetto alla chucky bean..